Allo Juventus Stadium è andata in scena la partita più attesa dai bianconeri. Tutta Italia ha aspettato con il fiato sospeso questa gara: gli juventini da un lato, con il sogno quasi impossibile di vincere la Champions in testa, i tifosi delle altre squadre dall’altro, speranzosi di un passo falso dei quattro volte campioni d’Italia per rendere meno amaro l’evolversi della stagione che sta per concludersi.
A Torino per questo attesissimo match sono stati presenti 8 soci dello Juventus Club Doc Mussomeli ”Gigi Buffon” i quali, sfruttando la prelazione offerta dall’abbonamento e dal Club Doc, sono riusciti a procurarsi i preziosissimi tagliandi. Tra i soci che hanno assistito alla migliore partita andata in scena da quando è nato lo JStadium c’erano Salvatore Sacheli, Francesco Lo Muzzo, Valentinà Mule e il tifosissimo, nonchè socio DOC da sempre Salvatore Giardina – ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata un’ esperienza memorabile, assistere a partite del genere non capita tutti i giorni specialmente nella fantastica cornice dello Juventus Stadium, lo stadio più bello e tecnologico che abbiamo in Italia. Abbiamo assistito, insieme agli altri soci, ad una partita perfetta che ci ha resi orgogliosi di essere Juventini. Da apprezzare in tutto ciò l’impegno e l’abnegazione dello Staff del Club, danno l’opportunità a molti tifosi di poter vivere certe emozioni sostenendo, come mai fatto prima, la propria squadra del cuore, sono estremamente soddisfatto e fiducioso.. chapeau a tutto lo JCD Mussomeli. Adesso speriamo bene per il match di ritorno per continuare un sogno atteso da anni..”
Insomma Juve-Real regala magie, dando fiducia a tutto l’ambiente bianconero perché l’impressione è quella di giocare alla pari con i campioni d’Europa e del Mondo e a questo punto si può dire che non si tratta solo di una vaga impressione. Teatro della sfida è stato uno Juventus Stadium gremito, assordante e pronto a sostenere la propria squadra verso la conquista della finale di Berlino. La Juve gioca, domina, soffre e stupisce! Sono le reti di Morata e Tevez, intervallata dalla rete di Cristiano Ronaldo, a fare la differenza regalando una vittoria per 2-1 che da fiducia.
Il sogno finale non è più così lontano dopo stasera, in un giorno, il 5 maggio, che evidentemente ai tifosi juventini porta davvero bene.
Ricordiamo che il club nato nel 2012 è già un punto di riferimento di tutti i tifosi Juventini e non, presenti nel vallone. Ad oggi conta più di 130 soci di cui circa la metà, solo quest’anno, hanno avuto modo di partecipare e vivere dal vivo ad un match della Juventus sia in Italia che all’estero . In più sabato prossimo, ad assistere alla prima partita in casa della Juve dopo la conquista del 33esimo scudetto, ci sarà un’altra coppia di soci che entusiasti parteciperanno alla festa dello JStadium.
Per finire si informano tutti coloro che sono interessati a diventare soci del Club per la stagione 2015/2016 che possono farlo fin da subito contattando lo staff o recandosi presso la nostra sede. In più si comunica che nelle prossime settimane verrà organizzata presso la sede una bella festa per celebrare tutti insieme la conquista del 33 esimo scudetto della Juventus nonchè il 4° consecutivo. Tutti i soci e tutti coloro che vogliono tesserarsi sono invitati a partecipare all’evento. Nei prossimi giorni comunicheremo tramite i nostri canali ufficiali la data e gli orari.
___________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________