Continua puntuale l’attività del Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in quale non poteva mancare, con i loro soci, allo stadio Cibali di Catania per assistere alla partita di serie A CATANIA – JUVENTUS in programma domenica 23 marzo 2014 alle ore 20:45, unica data stagionale in programma che vede la società torinese impegnata in una partita ufficiale in Sicilia. Attorno al club, presieduto da Gaetano Di Raimondo, nelle settimane che precedevano il match si è creato un gran fermento di tifosi bianconeri i quali hanno avuto modo, anche grazie alle facilitazioni che il Club, ufficialmente riconosciuto dalla Juventus, riserva ai loro soci, di poter assistere di presenza alle imprese della squadra di Antonio Conte. Sono stati una decina i soci a partire da Mussomeli che in gran parte hanno occupato il gremitissimo settore ospiti e con loro, per rappresentare il paese chiaramontano, anche due grandi striscioni che sono stati esposti per l’intero match all’interno dello stadio i quali, essendo stati ripresi dalle tante tv internazionali, hanno dato vita ad un gran coinvolgimento sopratutto nel web. I partecipanti d’altronde non sono tornati certo delusi infatti hanno avuto modo di esultare dal vivo per il gol di Tevez che ha garantito l’importantissimo successo per 0-1.
Alla trasferta, grazie al grande lavoro del direttivo, si è unito anche un socio dell’ormai club doc “fratello” Viterbo 2012 “Leonardo Bonucci”. Infatti i due club stanno lavorando da tempo per creare un gemellaggio ufficiale che onorerà l’impegno e la dedizione dei due direttivi con l’intento di creare un viatico di iniziative importanti che coinvolgerà i soci dei due Club Doc Juventus.
Insomma un grande e costante lavoro quello svolto dai ragazzi del direttivo che ha portato all’organizzazione di varie trasferte sia a Torino sia fuori casa nei vari stadi italiani e non con l’obiettivo di far seguire ai soci le emozioni di una patita dal vivo. E non è finita qui, infatti, per la sfida Juventus Parma di giorno 26 marzo sarà presente allo Juventus Stadium anche un intera famiglia di Mussomeli che sfruttando le opportunità che offre il club ha deciso di regalarsi un weak-end a Torino per seguire la Vecchia Signora. La famiglia avrà anche l’onore di incontrare lo staff tecnico Juventus con la possibilità unica di stringere la mano ai loro beniamini.
Il presidente Gaetano Di Raimondo, insieme al vice Lucio Vincenzo Mantio e al responsabile Militello Giuseppe, rinnovano l’invito ai tanti juventini presenti in provincia ad accostarsi al club e consigliano a tutti coloro che sono interessati a diventare soci per la stagione 2014/2015 che possono associarsi a partire dal prossimo mese di Aprile quando si apriranno sia le Pre-Iscrizioni.
Le foto e i video dell’evento sono visibili sul sito ufficiale www.juventusclubdocmussomeli.it