«

»

VIDEO Conferenza Stampa di Antonio Conte Pre Fiorentina Juventus

Conte: «Per rivincere serve una Juve straordinaria»Il tecnico: «Quest’anno dobbiamo faticare. Se siamo coscienti di questo riusciremo a farcela. Vidal? Regole vanno rispettate»«Se vogliamo fare qualcosa straordinario quest’anno dobbiamo faticare. Se siamo coscienti di questo riusciremo a farcela». Antonio Conte carica la Juve. Alla vigilia della sfida con la Fiorentina, il tecnico bianconero cerca di tenere alta la concentrazione dei suoi. «Non penso al Real Madrid oggi. L’unico evento importante per noi oggi è la Fiorentina: una partita alla volta. Roma-Napoli è stata una gara tra due candidate allo scudetto. Saranno in corsa fino alla fine del campionato. È bene che ci sia competizione. Probabilmente fa capire a certe persone che nulla è dato per scontato».CASO VIDAL - “L’argomento Vidal è abbastanza semplice: non ho ancora parlato con lui, è giusto chiedere ad Arturo perchè si è presentato con un giorno di ritardo, saltando due allenamenti, visto che anche ieri non era presente. Gli chiederò il motivo“. Antonio Conte commenta il rientro in ritardo del cileno, tornato solo ieri dalla trasferta in Sudamerica con la Nazionale. “Quando avrò le idee abbastanza chiare - aggiunge - esiste un regolamento: le regole vanno rispettate per il bene e come esempio per tutti”.

SENZA BARRIERE - “Se dovessi preoccuparmi di uno stadio senza barriere smetterei oggi di fare l’allenatore”. Antonio Conte risponde così a chi gli chiede un giudizio sullo stadio Franchi di Firenze, dove la Juve sarà impegnata domani e dove sono state rimosse le divisioni tra le tribune e il campo di gioco. “Cosa fanno, mi devono venire a picchiare? - si interroga l’allenatore bianconero - Siamo in Italia e viviamo il calcio in maniera non bella rispetto ad altri paesi, come Inghilterra, Spagna o Germania. Qui sembra di andare in guerra ogni volta, è uno schifo, cerchiamo di migliorare”. “Hanno fatto bene a Firenze a togliere le barriere - chiosa Conte -: consideriamo i fiorentini molto civili e un esempio per l’Italia, sarà così anche domani”.Fonte Tuttosport.

VIDEO CONFERENZA

CLICCA QUI PER 1° PARTE CONFERENZA: post di Superfly Videomaker.

CLICCA QUI PER 2° PARTE CONFERENZA: post di Superfly Videomaker.

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 novembre 2024 — Total visits: 326,334 — Last 24 hours: 32 — On-line: 2
%d bloggers like this: