Stasera Lazio e Juve si giocano l’accesso alla finale in un clima difficile dopo la stangata arbitrale sui bianconeri (2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini e Vucinic, inibizione a Marotta fino al 18 febbraio) – Tra i campioni d’Italia torna Pirlo – Anelka, Llorente e Cevallos le novità del futuro – Lazio col dubbio Klose.
Stasera uscirà la prima finalista di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus. Klose è tornato ad allenarsi a pieno ritmo a Formello, svolgendo tutta la seduta di rifinitura, compresa la partitella finale. Le sensazioni sono positive, ma un’ultima decisione sarà presa solo in extremis. Petkovicsembra intenzionato a tornare al 3-5-1-1 visto nell’andata di Torino. Davanti a Marchetti, potrebbero essere proposti per la prima volta insieme dall’inizio Biava, Dias e Ciani. A centrocampo sugli esterni probabile l’impiego di Konko a destra e Radu a sinistra, mentre Ledesma agirà in posizione leggermente arretrata rispetto alla coppia Gonzalez-Hernanes. Mauri invece si muoverà da trequartista alle spalle di Klose o Floccari.
In casa Juventus sono 21 i convocati per Roma: rientrano Pirlo, Quagliarella (che ha scontato la squalifica) e Giovinco. Bonucci e Vucinic, squalificati in campionato, partiranno dal primo minuto. Prossime ore decisive invece per Marchisio che ha qualche linea di febbre. Solito 3-5-2 con Storari tra i pali; Barzagli, Bonucci e Peluso in difesa. A centrocampo Isla, Vidal, Pirlo (in vantaggio su Pogba), Marchisio (se non recupera è pronto Giaccherini) e a sinistra Padoin. Davanti Vucinic e Giovinco.
Fonte- sportpaper.it