PARTECIPAZIONE ALLE TRASFERTE ORGANIZZATE DAL CLUB
Una delle principali attività del nostro Club è quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci.
Con l’apertura del nuovo JUVENTUS STADIUM e dopo la nota introduzione della tessera del tifoso (adesso si chiama JUVENTUS CARD) il club, per motivi organizzativi e logistici, ha dovuto stabilire un insieme di regole da rispettare per la richiesta dei biglietti e l’organizzazione dei pullman. Riportiamo a seguire quelle più importanti e da tenere sempre in considerazione:
1 – Per richiedere un biglietto nel settore ospiti è necessario avere la tessera del club e la tessera del tifoso.
2 – Per le partite in trasferta (che non si svolgono allo Juventus Stadium) non è possibile, per legge, acquistare collettivamente i biglietti tramite lo Juventus Official Fan Club Center pertanto il nostro club non può procurarseli (il diritto alla prelazione sui biglietti è valido solamente per le partite che si svolgono allo Juventus Stadium).
3 – Per partecipare ad una gita organizzata dal nostro club in pullman è obbligatorio possedere la tessera del club (la tessera non può essere trasferita ad altre persone diverse dall’intestatario della stessa);
4 – La richiesta dei biglietti (per le partite allo Juventus Stadium) deve essere inoltrata entro la scadenza visibile nel comunicato stampa rilasciato dal centro di coordinamento e visibile puntualmente nella home del nostro sito;
5 – Contestualmente alla richiesta di un biglietto bisogna versare un acconto (importo stabilito match per match) – consegnandola presso la sede del club o a un componente del direttivo (oppure alla parruccheria DG a Tanino Di Raimondo). In mancanza di tale acconto la richiesta sarà considerata nulla.
6 – La disponibilità dei biglietti per un match verrà data dallo Juventus Official Fan Club Center dopo una pre richiesta di biglietti da parte del club inviando i nominativi dei soci richiedenti. Dopo aver ricevuto il numero di biglietti assegnati, sarà compito del club di distribuirli ai soci richiedenti tramite un sorteggio senza alcun favoritismo.
7 – Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, se non c’è la disponibilità nel settore richiesto, potrebbe essere spostato in altro settore dello stadio (con costi che possono aumentare).
8 – Se viene organizzata una trasferta in pullman chi ordina i biglietti deve, eccetto casi particolari da verificare di volta in volta, versare una caparra di 50 €.
Certi che avremo occasione di andare insieme allo stadio a tifare Juventus contattaci per qualsiasi informazione inviando una e-mail a info@juventusclubdocmussomeli.it
PER I BIGLIETTI CONSULTA LA SEZIONE BIGLIETTERIA
TOUR STADIO
Visita lo Stadio che cambia il calcio: potrai vivere i luoghi che finora hai visto soltanto in foto.
Ora non dovrai più immaginare come ci si sente ad attraversare l’area media, a uscire dagli spogliatoi, attraversare il tunnel d’ingresso ed entrare in campo.
Il tour prevede la visita guidata di alcune aree hospitality Juventus Premium Club, della panchina Juventus, degli spogliatoi e dell’area media.
Vieni a provarlo tu stesso!
Inoltre si può partecipare anche al Walk About che ti permetterà di visitare lo stadio pochi minuti prima della partita con la possibilità di accedere agli spogliatoi, e di incontrare i vostri beniamini!