NYON - Celtic-Juventus. La Juve pesca bene dall’urna di Nyon. Non così il Milan che trova il Barcellona. Spicca la supersfida tra Real Madrid e Manchester United e il duello tra Arsenal e Bayern Monaco e quello tra Shakhtar Donetsk e Borussia Dortmund
NEDVED: «POTEVA ANDARE PEGGIO» - A Mediaset Premium parla la Furia Ceca: «Si potrebbe parlare di un sorteggio facile ma l’avversario è di tutto rispetto: conosco l’ambiente, ci ho giocato, è difficile giocare in casa loro. E questa stagione sono stati gli unici a battere il Barcellona. Certo ci poteva andare molto peggio. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo tanti giocatori che non hanno mai giocato in Champions League, dobbiamo dare il tempo alla squadra di maturare». Top Player in arrivo? «Abbiamo costruito una squadra di grande livello grazie al mister, per alzare il livello tecnico devi arrivare a prendere giocatori molto importanti perché il nostro è già molto alto».
IL SORTEGGIO
OTTAVA COPPIA: MALAGA-PORTO
SETTIMA COPPIA: VALENCIA-PSG
SESTA COPPIA: REAL MADRID-MANCHESTER UNITED
QUINTA COPPIA: MILAN-BARCELLONA
QUARTO SHAKHTAR-BORUSSIA DORTMUND
TERZO ACCOPPIAMENTO: ARSENAL-BAYERN
SECONDA COPPIA: CELTIC-JUVE
PRIMA COPPIA: GALATASARAY-SCHALKE
Galatasaray-Schalke 04 prima combinazione
11.40 DATE POSSIBILI. JUVE IN CASA AL RITORNO
Gara di ritorno in casa per la Juventus, che ha vinto il suo girone. Il Milan invece giocherà l’andata a San Siro. Date possibili: 12-13 e 19-20 febbraio date possibili per il primo duello, 5-6 e 12-13 marzo per il ritorno.