siamo lieti di comunicare che in data 16 giugno 2015 apre ufficialmente la campagna abbonamenti JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A 2015/16 (fase di RINNOVO e/o CAMBIO NOME DELLA TITOLARITA’ degli abbonamenti) anche tramite il Centro Coordinamento Juventus Club Doc .
Pertanto, ciascun presidente e/o referente di Club Doc potrà fare richiesta di rinnovo e/o cambio nome della titolarità degli abbonamenti dei soci del rispettivo Club Doc, inviando al CCJCD, esclusivamente via mail all’indirizzo biglietteria@juventusclubdoc.it entro e non oltre le ore 09:00 di venerdì 19 giugno 2015, il nuovo“Modulo campagna abbonamenti 2015/2016” scaricabile dalla sezione modulistica del sito www.juventusclubdoc.it.
Il Centro Coordinamento Juventus Club Doc provvederà ad emettere i rinnovi degli abbonamenti sia di soci di Club Doc abbonati 2014/15 sia di altri abbonati allo stadio per la stagione 14/15 che decideranno di rinnovare l’abbonamento per la stagione 15-16 tramite uno Juventus Club Doc (privati o anche soci che abbiano acquistato l’abbonamento della scorsa stagione tramite canale di vendita diverso dal CCJCD).
Ciascun socio doc richiedente l’acquisto (sia a titolo di rinnovo che di cambio nome) dell’ abbonamento dovrà compilare l’apposito modulo denominato “Modulo di sottoscrizione abbonamenti stagione 2015/16”, disponibile e scaricabile dal sito Juventus.com ed anche dalla sezione modulistica del sitowww.juventusclubdoc.it. Quest’ultimo modulo dovrà essere consegnato al CCJCD dal presidente o dal referente comunicazioni del Club Doc d’appartenenza (previo appuntamento) oppure spedito presso gli uffici del CCJCD (siti in via Sansovino 230, 10151, Torino) entro e non oltre il 13 luglio 2015.
Tali moduli dovranno essere suddivisi e così consegnati al CCJCD in base alle TRE tipologie di seguito indicate:
- possessore di Tessera del Tifoso emessa da Juventus con scadenza successiva al 30/06/2016;
- possessore di Tessera del Tifoso emessa da Juventus con scadenza antecedente al 30/06/2016 che richiede il rinnovo della tessera in scadenza;
- per avere smarrito/subito il furto della Tessera del Tifoso emessa da Juventus e richiede il rilascio di una nuova tessera sostitutiva (allegare denuncia di smarrimento/furto); per avere già richiesto l’emissione della Tessera del Tifoso e non averla mai ricevuta, e richiede il rilascio di una nuova Tessera.
Tutti gli abbonamenti saranno caricati sulla rispettiva tessera del tifoso del socio abbonato, pertanto è obbligatorio il possesso della stessa anche da parte degli eventuali nuovi intestatari di abbonamento (OBBLIGATORIO INSERIRE NUMERO TDT E CODICE DI SICUREZZA). Il segnaposto cartaceo dovrà essere quindi stampato dal singolo socio abbonato accedendo all’interno del proprio account Juventus nella sezione “il mio abbonamento” poiché non verrà consegnato dal CCJCD.
Per coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso, l’abbonamento verrà emesso su un segnaposto cartaceo NON VALIDO PER L’ACCESSO che andrà immediatamente caricato sulla tessera del tifoso non appena quest’ultima sarà ricevuta (ATTENZIONE: sin dalla prima di campionato si potrà accedere allo stadio soltanto tramite tessera del tifoso).
Si precisa che la titolarità dell’abbonamento appartiene rigorosamente al socio cui l’abbonamento è stato originariamente intestato per la stagione 14/15. Compete pertanto esclusivamente al socio intestatario dell’abbonamento 14-15 decidere se e con quale Club Doc rinnovare l’abbonamento per la stagione 2015/16.
Al fine di eliminare ogni sorta di problematica, il CCJCD ha predisposto due distinte dichiarazioni che, a seconda dei casi, dovranno essere obbligatoriamente compilate dai soci e dai presidenti interessati e conservate presso la sede del Club Doc competente e dovranno essere esibite solo su richiesta del CCJCD . Tali dichiarazioni sono disponibili e scaricabili dalla sezione modulistica del sito www.juventusclubdoc.it.
NOVITA’ DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI JUVENTUS FC 2015-16 EFFETTUATA TRAMITE IL CENTRO COORDINAMENTO JUVENTUS CLUB DOC.
- Rivendita dell’abbonamento per le partite di Campionato a favore di altro socio iscritto allo stesso Club Doc: il Club Doc potrà utilizzare in tal modo un posto ceduto precedentemente dal Socio abbonato tramite il Secondary Ticketing a favore di Juventus F.C. entro una determinata scadenza. Pertanto il Club Doc, una volta effettuata tale operazione dal rispettivo socio abbonato, provvederà ad indicare al CCJCD un nuovo Socio intestatario compilando, entro altra determinata scadenza, l’apposito nuovo modulo di richiesta biglietti campionato (a breve disponibile). Fondamentale quindi che il singolo socio abbonato, che decida di non assistere alla partita, ceda preliminarmente, entro la scadenza indicata, la relativa partita di campionato a Juventus F.C. tramite il Secondary Ticketing. Il Club Doc invierà al CCJCD l’apposito modulo contenente le indicazioni di rivendita dei posti lasciati liberi dai proprio socio abbonati. Tale richiesta è assolutamente vincolante e non sarà possibile annullarla o modificarla. La tariffa applicata sul biglietto acquistato dal nuovo intestatario sarà quella corrispondente alla rispettiva categoria indicata sulla tabella prezzi della partita rivenduta (intero, under, donna, invalido).
- Utilizzo del credito maturato tramite il Secondary Ticketing durante la stagione 2014/15: sarà cura del CCJCD provvedere a decurtare tale credito dall’importo dovuto per il rinnovo dell’abbonamento stagione 2015/16. Pertanto prima di effettuare il pagamento il Club Doc dovrà attendere una comunicazione tramite mail del CCJCD con l’importo complessivo.
- Nuova modalità emissione biglietti stagione 2015/16: i biglietti per i quali sia stata effettuata la richiesta da parte del Club Doc verranno emessi tutti sulla rispettiva tessera del tifoso del socio richiedente ed il segnaposto cartaceo del biglietto (obbligatorio ma non valido per l’accesso) dovrà essere quindi stampato dal singolo socio accedendo al sito listicket.com
Invece per i Soci non in possesso della tessera del tifoso, il Club dovrà inserire, al momento della richiesta ed al fine di ricevere il biglietto (valido per l’accesso), la rispettiva email dei propri soci privi di tessera del tifoso.
- Possibilità di nominare 4 riserve in alternativa alla rivendita del posto.
INFO UTILI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO “CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014-15”
1. RINNOVO
- Per i soci che hanno acquistato l’abbonamento stagione 14/15 tramite CCJCD ed intendono rinnovare lo stesso per la stagione 15/16, sempre tramite CCJCD, si dovrà selezionare (COLONNA “TIPOLOGIA RICHIESTA”) l’opzione “RINNOVO DA CCJCD” indicando i dati anagrafici dell’abbonato e dell’abbonamento.
- Per coloro che invece hanno acquistato l’abbonamento stagione 14/15, tramite un canale di vendita diverso dal CCJCD ed intendono rinnovare lo stesso per la stagione 15/16 tramite il CCJCD, andrà selezionata (COLONNA “TIPOLOGIA RICHIESTA”) l’opzione “RINNOVO DA LISTICKET“.
- Per i soci che hanno acquistato l’abbonamento 14/15 (emesso dal CCJCD) tramite un CLUB DOC ed intendono rinnovare l’abbonamento 15/16 tramite un DIVERSO CLUB DOC andrà selezionata (COLONNA “TIPOLOGIA RICHIESTA”) l’opzione “RINNOVO DA CCJCD“.
2. CAMBIO NOME
Se invece si vorrà effettuare, per la stagione 15/16, il cambio nome dell’intestatario su un abbonamento acquistato nella stagione 14/15, sempre e solo tramite CCJCD, andrà selezionata (COLONNA “TIPOLOGIA RICHIESTA”) l’opzione “CAMBIO NOME INTESTATARIO” e si dovranno indicare i dati anagrafici SOLO del NUOVO INTESTATARIO con il SETTORE-FILA-POSTO dell’abbonamento ceduto (tariffa INTERO NUOVO prevista se l’intestatario dell’abbonamento 15-16 non era abbonato nella stagione 14-15, tariffa INTERO RINNOVO prevista se l’intestatario dell’abbonamento 15-16 era abbonato nella stagione 14-15).
Il CAMBIO NOME INTESTATARIO DELL’ABBONAMENTO per la stagione 15-16 NON potrà essere effettuato nei seguenti due casi :
1. abbonamento sottoscritto ed acquistato da parte di un privato o socio, per la stagione 14-15, tramite canale di vendita diverso dal CCJCD. In tal caso, il socio potrà soltanto rinnovare l’abbonamento, stagione 15-16, tramite un qualsiasi Club Doc (anche diverso da quello cui era eventualmente iscritto e abbonato nella stagione 14-15) ;
2. abbonamento stagione 14-15 acquistato (anche tramite CCJCD) da un socio di un Club Doc nel caso in cui il socio, non volendo rinnovare l’abbonamento per la stagione 15-16, voglia cedere il proprio abbonamento ad un altro socio, iscritto però in un Club Doc diverso (es. Se Mario Rossi, socio dello JC Doc Italia e abbonato allo stadio nella stagione 14-15, non intenderà rinnovare l’abbonamento per la stagione 15-16, non potrà cedere l’abbonamento a Paolo Bianchi, socio dello JC Doc Brasile ma potrà soltanto lasciarlo a disposizione dello JC Doc Italia compilando l’apposita dichiarazione predisposta dal CCJCD. Lo JC Doc Italia potrà decidere se liberare definitivamente l’abbonamento oppure se effettuare sullo stesso un cambio intestatario soltanto a favore di altro socio iscritto al Club medesimo).
3. CAMBIO POSTO
Non è prevista la possibilità di effettuare, tramite il CCJCD, il cambio dell’attuale posto verso nuovo posto e/o settore dello Juventus Stadium. Pertanto coloro che intenderanno cambiare il proprio posto e/o settore non dovranno, in questa prima fase, esercitare la prelazione ma dovranno attendere la seconda fase della campagna abbonamenti riservata appunto ai cambi posto. In tal caso, dal 4 al 6 luglio 2015, si dovranno recare esclusivamente allo Juventus Museum, via Druento 153/42, Torino.
5. TARIFFE
- INTERO RINNOVO: selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “INTERO RINNOVO” se l’intestatario 15/16 era abbonato nella stagione 14/15. In questo caso latariffa è valida sia per il rinnovo che per il cambio nome.
- INTERO NUOVO: selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “INTERO NUOVO” se l’intestatario 15/16 non era abbonato nella stagione 14/15. In questo caso la tariffa è valida solo per il cambio nome.
- UNDER 16 RINNOVO (nato/a dal 1/1/2000): selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “UNDER 16 RINNOVO” se l’intestatario 15/16 è nato/a dal 1/1/2000 edera abbonato anche nella stagione 14/15. In questo caso la tariffa è valida sia per il rinnovo che per i cambi nome in tutti i settori ESCLUSO IL SETTORE FAMILY.
- UNDER 16 NUOVO (nato/a dal 1/1/2000): selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “UNDER 16 NUOVO” se l’intestatario 15/16 è nato/a dal 1/1/2000 e non era abbonato nella stagione 2014/15. In questo caso la tariffa è valida solo per il cambio nome in tutti i settori ESCLUSO IL SETTORE FAMILY.
- UNDER 18 RINNOVO (nato/a dal 1/1/1998): selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “UNDER 18 RINNOVO” se l’intestatario 15/16 è nato/a dal 1/1/1998 edera anche abbonato nella stagione 14/15. In questo caso la tariffa è valida sia per il rinnovo che per i cambi nome SOLO NEL SETTORE FAMILY.
- UNDER 18 NUOVO (nato/a dal 1/1/1998): selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “UNDER 18 NUOVO” se l’intestatario 15/16 è nato/a dal 1/1/1998 e non era abbonato nella 2014/15. In questo caso la tariffa è valida solo per i cambi nome e SOLO NEL SETTORE FAMILY.
- DONNA RINNOVO: selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “DONNA RINNOVO” se l’intestataria 15/16 è DONNA ed era anche abbonata nella stagione 14/15. In questo caso la tariffa è valida sia per il rinnovo che per i cambi nome e SOLO NEL SETTORE FAMILY.
- DONNA NUOVO: selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “DONNA NUOVO” se l’intestataria 15/16 è DONNA e non era abbonata nella 2014/15. In questo caso la tariffa è valida solo per i cambi nome e SOLO NEL SETTORE FAMILY.
- INVALIDO RINNOVO: selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “INVALIDO RINNOVO” se l’intestatario 15/16 è INVALIDO (inviare contestualmente al modulo il certificato d’invalidità rilasciato dall’ASL) ed era abbonato nella stagione 14/15. In questo caso la tariffa è valida sia per il rinnovo che per i cambi nome e SOLO NEI SETTORI: TRIBUNA NORD, TRIBUNA SUD, TRIBUNA EST LATERALE 1° e 2° LIVELLO, TRIBUNA EST CENTRALE 1° e 2° LIVELLO.
- INVALIDO NUOVO: selezionare (COLONNA “TARIFFA”) l’opzione “INVALIDO NUOVO” se l’intestatario 15/16 è INVALIDO (inviare contestualmente al modulo il certificato d’invalidità rilasciato dall’ASL) e non era abbonato nella 2014/15. In questo caso la tariffa è valida solo per i cambi nome e SOLO NEI SETTORI: TRIBUNA NORD, TRIBUNA SUD, TRIBUNA EST LATERALE 1° e 2° LIVELLO, TRIBUNA EST CENTRALE 1° e 2° LIVELLO.
6. AVVERTENZE IMPORTANTI
- L’ERRATA e/o TARDIVA compilazione, al pari dell’eventuale MODIFICA, del “Modulo campagna abbonamenti 2015-16”, precedentemente inviato dal Club con altra email alla biglietteria del CCJCD, renderà nulla la richiesta del Club Doc e di conseguenza anche quella dei relativi soci.
- E’ severamente vietato compilare il “modulo campagna abbonamenti 2015-16” effettuando operazioni tali da rimuovere il blocco tecnico imposto dal CCJCD, pena l’invalidità del modulo stesso e la nullità totale della relativa richiesta.
- Il presidente del Club, essendone anche rappresentante legale , sarà ritenuto responsabile, a norma di legge, della veridicità ed esattezza dei dati contenuti all’interno del “ modulo campagna abbonamenti 2015-16”.
INFO PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO DEGLI ABBONAMENTI E
DELLE QUOTE D’ ISCRIZIONE SOCI DOC ABBONATI
- PAGAMENTO ABBONAMENTI
IL BONIFICO DI PAGAMENTO DEGLI ABBONAMENTI ANDRA’ EFFETTUATO SOLTANTO DOPO AVER RICEVUTO DAL CCJCD IL RIEPILOGO DELLO STAMPATO CON RELATIVO IMPORTO.
- PAGAMENTO QUOTE D’ISCRIZIONE SOCI DOC ABBONATI
La quota d’iscrizione al CCJCD e quindi allo JCD MUSSOMELI per la stagione 2015/2016, relativa a ciascun socio doc abbonato, sarà pari ad un minimo di € 30,00.
- CONSEGNA ABBONAMENTI AI CLUB DOC E PAGAMENTO CAPARRA AL CCJCD
Come nelle passate stagioni, ciascun Club Doc, richiedente al CCJCD il servizio di rinnovo/cambio nome degli abbonamenti, dovrà prestare la garanzia di rinnovo dell’iscrizione al progetto Juventus Club Doc per la stagione calcistica 2015/16. A tal fine, il Club DOC, con meno di 56 abbonati tramite CCJCD, dovrà versare soltanto dopo la ricezione della comunicazione del CCJCD ed entro e non oltre il termine stabilito ( sul c/c intestato a LEFIMA SRL) una caparra pari ad € 1.000,00 (EURO MILLE). In caso di mancato versamento della caparra entro il termine prestabilito, il CCJCD sarà autorizzato ad annullare gli abbonamenti emessi sulle tessere del tifoso di ogni richiedente. In caso di mancato rinnovo dell’iscrizione al progetto Juventus Club Doc 15/16, entro il successivo termine prestabilito nella campagna tesseramento 15/16, il CCJCD sarà autorizzato a trattenere la caparra versata dal Club inadempiente.
Verranno consegnati dal CCJCD soltanto i segnaposti cartacei NON VALIDI PER L’ACCESSO emessi per gli abbonati sprovvisti di tessera del tifoso.
- NUOVI ABBONAMENTI
Qualora fossero disponibili nuovi posti in abbonamento, tutte le informazioni per i soci di Club Doc saranno fornite, tramite apposito comunicato pubblicato sul sito ufficiale del CCJCD, dopo la fine della fase di rinnovo/cambio nome ed entro il 9 luglio 2015.