«

»

Qualificazioni Euro 2016, il 10 ottobre a Palermo Italia-Azerbaigian. Juventus Club Doc Mussomeli presente!

Gli azzurri giocheranno per l’undicesima volta a Palermo, dove torneranno ad un anno di distanza dal successo con la Bulgaria. In quel occasione, grazie all’organizzazione perfetta dei ragazzi del direttivo, si è riusciti ha portare allo stadio non solo tifosi Mussomelesi ma anche sostenitori di Casteltermini, San Giovanni Gemini e di Acquaviva Platani per un totale di più di 100 persone partiti con 2 pullman.  Tante le famiglie e tanti i bambini partiti che hanno preso parte alla trasferta, portando a seguito stendardi di tutti i tipi, hanno cantato a squarciagola sostenendo la Nazionale per tutta la partita fino al triplo urlo di gioia.

Adesso si ripete nuovamente questa occasione. Sarà lo Stadio Renzo Barbera ad ospitare Italia-Azerbaigian, gara valida per le qualificazioni alla fase finale del Campionato Europeo di Francia 2016 in programma Venerdì 10 ottobre.

Il Direttivo dello Juventus Club Doc Mussomeli è già a lavoro per l’organizzazione della trasferta e sopratutto per dare l’opportunità ai soci, e non solo, di partecipare a questo tanto atteso evento.

Il prezzo del tagliando in curva + viaggio A/R in bus si aggirerà sui 30/40€ in funzione del costo dei biglietti non ancora ufficializzati.

Coloro che non sono interessati al viaggio in bus potranno prenotare il solo tagliando.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ci contattino i seguenti num: 328/3688278 – info@juventusclubdocmussomeli.it oppure recarsi presso la parruccheria di Tanino Di Raimondo (piazza Umberto I – Mussomeli (CL)).

 
SI COMUNICA CHE IL PULLMAN SARA’ ORGANIZZATO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI.
-TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO INOLTRE FORNIRE I PROPRI DATI ANAGRAFICI TRAMITE COPIA DELLA CARTA DI IDENTITA’  O PASSAPARTO IN CORSO DI VALIDITA’ (NO PATENTE) DA CONSEGNARE AGLI ORGANIZZATORI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA QUOTA.
- TUTTI COLORO CHE DOVRANNO USUFRUIRE DEL VIAGGIO IN PULLMAN ORGANIZZATO DOVRANNO COMPILARE E SOTTOSCRIVERE LA SEGUENTE LIBERATORIA.
- INVITIAMO I PARTECIPANTI ALLA LETTURA DELLA “NORMATIVA STRISCIONI” E DEL “REGOLAMENTO USO STADIO” DI SEGUITO SCARICABILI.
 Scarica qui-> LIBERATORIA PER LA TRASFERTA
 Scarica qui->normativa_striscioni_osservatorio
Scarica qui-> regolamento_uso_stadio

PRESTO PUBBLICHEREMO NUOVI AGGIORNAMENTI COMPRESI I  PREZZI DEI TAGLIANDI IN OGNI SETTORE E LA QUOTA DEFINITIVA PER IL PACCHETTO BIGLIETTO + VIAGGIO IN BUS

IMPORTANTE:

Per l’accesso all’impianto è richiesto a tutti, compresi i minori, il possesso di un documento d’identità con foto valido, da esibire a richiesta del personale della società, unitamente al titolo di accesso, ai varchi di prefiltraggio e filtraggio, onde consentire agli addetti al controllo di verificare ed accertare la corrispondenza tra l’intestatario del titolo di accesso allo Stadio e l’effettivo utilizzatore ( persona fisica che lo possiede ).

Per ragioni d’ordine pubblico l’autorità di Pubblica Sicurezza o il Club potranno limitare o interdire l’ingresso o la permanenza nello Stadio anche a soggetti che dispongono del titolo di accesso. Non è consentito in nessun caso l’accesso nello Stadio a persone soggette a diffida per atti di violenza sportiva.

I seguenti oggetti non possono essere introdotti nello Stadio: coltelli, forbici, veleni, sostanze nocive ed infiammabili, droghe, materiale pirotecnico, esplosivi, fumogeni, torce, razzi e bengala, trombe a gas, oggetti pericolosi, sistemi per l’emissione di raggi luminosi (puntatori o luci laser), pietre, biglie, bottiglie, recipienti di vetro, lattine, bottiglie in PET anche se prive di tappo, cinture con fibbie metalliche di rilevanti dimensioni, caschi, bastoni, aste, catene, videocamere, macchine fotografiche tipo reflex, binocoli di grandi e medie dimensioni, ombrelli di grandi e medie dimensioni con pute metalliche, bagagli ingombranti, video registratori, radio e tutte le attrezzature e/o gli oggetti idonei per essere lanciati o essere utilizzati come arma e/o essere pericolosi per l’incolumità pubblica. Chiunque sia trovato in possesso di tali materiali avrà l’accesso interdetto o sarà allontanato dallo stadio, fatti salvi i provvedimenti di competenza dell’Autorità Giudiziaria e di quella di Pubblica Sicurezza.

L’EVENTO SOPRA RAPPRESENTATO PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI O INIBIZIONI (ANCHE TEMPORANEE) SULLA BASE DELLE DISPOSIZIONI EMANATE DALLE COMPETENTI AUTORITÀ O CAUSATE DA EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI PERTANTO IN QUESTI CASI IL CLUB NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’. IN QUESTI CASI LA QUOTA VERSATA PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI (O IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE) NON POTRA’ ESSERE RESTITUITA.

 

 

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 novembre 2024 — Total visits: 327,144 — Last 24 hours: 327 — On-line: 1
%d bloggers like this: