Superato l’ostacolo Atalanta, la Juve ora può concentrarsi esclusivamente sulla gara di martedì contro il Borussia.
Stava diventando un tormentone da qualche settimana, nelle interviste, nelle conferenze stampa, anche nei discorsi “da bar”: i bianconeri continuavano a concentrarsi sul campionato, ma per il resto del mondo sembrava non esserci altro che la sfida contro il Borussia. Ora non c’è altro anche per la Juve: archiviata la gara con l’Atalanta, la squadra può finalmente concentrarsi sulla Champions e iniziare a preparare la partita.
A tre giorni dalla super sfida già alcuni soci sono partiti con meta Torino per seguire dal vivo l’attesissima sfida di Champions League Juventus - Borussia D.in programma Martedì sera. Sugli spalti dello Juventus Stadium saranno presenti ben 13 soci i quali sono riusciti, grazie alle possibilità che offre il Club Doc, a far loro i preziosissimi tagliandi rigorosamente a prezzi di listino.
Entusiasmo e felicità regna tra i soci i quali in molti avranno l’opportunità di assistere prossimamente sia a Torino che all’estero ad un match della Juventus. Addirittura, per l’attesissima trasferta in Germania a Dortmund, altri 2 soci saranno presenti al match che deciderà il passaggio del turno in Champions League dei bianconeri. Altri 25 soci circa, invece, saranno presenti a Torino per seguire i match contro Sassuolo, Empoli, Genoa e Lazio.
Inoltre lo staff del Club è già in fermento per organizzare e partecipare all’ormai immancabile match di Campionato disputato dai bianconeri in Sicilia contro il Palermo in programma il 15 marzo (match probabilmente anticipato a giorno 13 o 14 marzo).Per tale occasione la struttura organizzativa sta già organizzando un pullman ed invita tutti coloro che vorranno partecipare a contattare lo Staff del Club.
Si vuole infine ricordare che le iscrizioni per l’anno 2014/15 sono ormai chiuse ma già da Marzo si riapriranno le pre-iscrizioni per l’anno 2015/16 . Solo tramite tale iscrizione si avrà l’opportunità di avere numerosi privilegi con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come non l’avete mai fatto.
Per info rivolgetevi al direttivo visitando la pagina CONTATTI di questo sito.