Lo Juventus Club Doc ha perso la sfida decisiva con l’ARCI UISP SAN GIOVANNI GEMINI con un risultato di 5 – 9 ad è ad un passo dall’essere eliminata dal 2° Torneo di calcio a 5 “Città di Mussomeli”. Partita combattutissima con un primo tempo che si chiude sul 3 – 3 grazie ad un super Costanzo che segna 2 goal. Nel secondo tempo la squadra ha ceduto lasciando l’intera posta agli avversari. I ragazzi san giovannesi con questa vittoria ipotecano il primo posto e salvo risultati clamorosi nella partita tra MACARENA F.C. - FULL BETTER la nostra squadra verrà eliminata dal torneo.
Il direttivo vuole comunque ringraziare tantissimo tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo avendo dimostrato, in ogni partita, impegno, passione ed educazione senza comunque mai sfigurare ed onorando sempre l’associazione che hanno rappresentato.
Il presidente Gaetano Di Raimondo, inoltre, invita tutti i soci a rinnovare l’abbonamento che dà l’opportunità di sfruttare i numerosi privilegi che il club offre. Inoltre informa che lo Juventus Club Doc Mussomeli ha riaperto le iscrizioni per la stagione 2013/14 e invita tutti ad iscriversi per partecipare ai numerosi eventi organizzati e condividere tutti insieme le emozioni che ci dà la nostra amata Juventus.
QUI IL LINK DELLA COMPETIZIONE