Compie due anni lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”, e i soci non potevano non ricordare la nascita di questa nuova realtà associativa locale.
Il 19 Agosto, infatti si festeggia il primo anniversario dell’inaugurazione dello Juventus Club Doc Mussomeli. Lo spirito bianconero manifestato per le vie del paese, subito dopo la vittoria del 30° scudetto nel mese di maggio 2012, spinse un gruppo di amici juventini a farsi promotori dell’apertura del nostro “Juventus Club Doc” ufficiale, riconosciuto dallo “Juventus Football Club”. Il 3 luglio 2012, data di fondazione, nacque a Mussomeli il primo, ed attualmente unico, Juventus Club Doc del Vallone. Grazie ai ragazzi del direttivo e sopratutto ad altri che non ne fanno parte si è riusciti a completare tutto per il 19 agosto data dell’inaugurazione.
Il 19 Agosto 2012, appunto, dopo anni di speranze e di sollecitazioni, il sogno per tutti gli juventini di Mussomeli e dintorni si è avverato: UNO “JUVENTUS CLUB DOC” A MUSSOMELI!. Con la presenza due ospiti d’onore, il Referenete Regionale dei Juventus Club DOC Lillo Rizza ed uno juventino storico l’ex calciatore nonché portiere della Juventus e della nazionale italiana Stefano Tacconi.
L‘energia, la determinazione e la passione profusa in questi due anni di attività dai soci fondatori, hanno permesso al club di crescere e svolgere di una serie di pregevoli iniziative di carattere socio-cultural-sportivo a favore dei più di 120 soci iscritti. Quest’ultimi, grazie ai vantaggi esclusivi che offre il club doc, hanno avuto la possibilità sia di assiste alle partite dal vivo al nuovissimo Juventus Stadium sia anche quella di incontrare personalmente ex calciatori e dirigenti storici della società torinese tra tanti Stefano Tacconi, Roberto Bettega e Gianluca Pessotto. In più i tanti sostenitori bianconeri hanno avuto modo di incontrare tutti i beniamini attuali recandosi a Torino e partecipando al tanto richiesto Walk About e Terzo Tempo Doc che dà la possibilità di incontrare e stringere almeno la mano a tutto lo staff Juventus.
Il nostro club ha ricevuto numerosi riconoscimenti, le più importanti sono: la bellissima dedica ricevuta dal calciatore Giorgio Chiellini visibile presso la nostra bellissima sede sita in c/da Bosco e la foto di un gruppo di soci armati di striscioni pubblicata da Capitan Gigi Buffon sul suo sito personale.
Per questi due anni fantastici trascorsi, il direttivo vuole ringraziare enormemente i propri soci perché solo grazie a loro è stato possibile far diventare realtà il sogno di tanti tifosi bianconeri. La fiducia dimostrataci ci ha permesso di lavorare per il nostro club serenamente fino a raggiungere tanti traguardi inaspettati. Inoltre si ringraziano le numerosi attività locali che con il loro prezioso aiuto hanno permesso tutto questo.
Per il prossimo anno si ha l’obiettivo di far crescere ancor di più il nostro Club, riuscire a svolgere diverse attività a favore dei nostri soci e quindi continuare insieme questo sogno seguendo da vicino la nostra squadra del cuore.
Per le iscrizioni alla stagione 2014/15 e info visitate il nostro sito www.juventusclubdocmussomeli.it , mail: juventusclubdocmussomeli@virgilio.it o 328-3688278; tesseramenti annui a partire da 35 euro e per i più piccoli 25 euro.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una stagione piena di emozioni !!!
JCD MUSSOMELI – Il Direttivo
SUI GIORNALI
CASTELLO INCANTATO
NOI DEL PLATANI
MILOCCA MILENA LIBERA
– TUTTOJUVE