Con grande dolore tutto il Direttivo e tutti i Soci si stringono intorno al proprio amico nonchè componente del consiglio Direttivo Federico Falletta per la scomparsa del padre il prof. Falletta Salvatore.
Conosciuto e stimato nell’ambiente Mussomelese, era una persona speciale, di poche parole, ma che dietro un’apparenza talora riottosa, celava un cuore d’oro, pronto a dimostrare tutto il suo affetto sincero e spontaneo.
Pervasi da grande commozione vogliamo ricordarlo con questo breve ma sentito articolo.
Tutto il Direttivo, a nome di tutti gli amici e i soci, porgiamo le più sentite condoglianze a Federico, al fratello Nino, alla moglie Vincenza e a tutta la famiglia Falletta partecipando con umano cordoglio alla vostra incommensurabile perdita.
Inoltre si informano tutti i soci che il feretro verrà accompagnato nella chiesa di Cristo Re questa sera (04/12/2015) alle ore 20:30, mentre le esequie saranno celebrate sabato 5 dicembre alle ore 15:30.
Con decisione unanime, per il funerale, il Consiglio Direttivo ha deciso di effettuare una donazione alla “CONFERENZA DI SAN VINCENZO” impegnata costantemente a servizio dei più bisognosi.
Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in colui che non si può perdere. “Sant’Agostino”