Giovedì sera è stato giorno importante per lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”. Il Responsabile e il Segretario del club Mussomelese, insieme al referente regionale Lillo Rizza e ad altri dirigenti di altri club doc siciliani, hanno partecipato ad un importantissimo incontro con il Presidente Nazionale del Centro Coordinamento Juventus Club Doc Ezio Morina in occasione della sua visita in Sicilia. Nell’incontro, che si è tenuto Caltanissetta, si è discusso di varie problematiche serie inerenti la gestione dei Club Doc Juventus. A fine riunione il Presidente Nazionale ha voluto donare allo Juventus Club Mussomeli un bellissimo gagliardetto dedicato e autografato dal difensore bianconero Giorgio Chiellini.
Inoltre, grazie alle opportunità che offre il club, mercoledì sera in occasione dell’importantissimo impegno internazionale della Juventus conto il Bayern Monaco, due soci saranno presenti allo Juventus Stadium a seguire la partita valevole per i quarti di finale di Champions League.
Il presidente Gaetano Di Raimondo inoltre informa che lo Juventus Club Doc Mussomeli ha riaperto le iscrizioni per la stagione 2013/14 e invita tutti ad iscriversi per partecipare ai numerosi eventi organizzati e condividere tutti insieme le emozioni che ci dà la nostra amata Juventus.
Il gagliardetto sarà posizionato all’interno della sede del nostro club e resterà visibile a tutti i soci.