Lo Juventus Club DOC Mussomeli “Gigi Buffon”, presieduto da Gaetano Di Raimondo, rinnova con orgoglio l’affiliazione al Centro di Coordinamento Juventus e può nuovamente fregiarsi del marchio DOC, requisito essenziale che vale il riconoscimento ufficiale della società Juventus FC Spa, la società calcistica torinese più seguita d’Italia che vanta più 14 milioni di tifosi sparsi in tutta la penisola.
Il Club Doc Mussomeli, che si adopera durante l’anno alla partecipazione e all’organizzazione di numerosi eventi aiutati dalla fantastica sede allestita in c/da Bosco, da inizio al suo QUINTO anno di affiliazione ufficiale anticipando, date le numerose richieste, la scadenza della campagna tesseramenti 2016/17. Fondato nel 2012 sotto forma di associazione culturale e sportiva senza fine di lucro, è luogo di raccolta, di discussione, di attività, di incontro e iniziative dei tifosi bianconeri di Mussomeli e provincia e ad oggi vanta più di 130 iscritti anche se ci si aspettano tante altre adesioni come è avvenuto lo scorso anno quando si è arrivati a circa 190 soci.
Già da giugno sono iniziati i tesseramenti, che permette ai soci di sfruttare i molteplici vantaggi che l’affiliazione alla prestigiosa società bianconera offre, tra tutte la prelazione sui biglietti per le partite della Juventus allo Juventus Stadium e la possibilità di incontrare dal vivo calciatori e dirigenti Juventus. Il presidente Gaetano Di Raimondo e tutto il Consiglio Direttivo commentano così: “L’obiettivo è quello di allargare sempre di più la nostra grande famiglia juventina diventando il punto di riferimento di ogni tifoso e simpatizzante juventino, dando a Mussomeli e dintorni, una nuova voce sportiva, sana, vera e organizzata. A tal proposito il direttivo, dopo l’esperienza degli scorsi anni a Montedoro, e Milena anche in questa estate si impegnato e lavorato molto portando a termine l’affiliazione di un sostanzioso numero di soci provenienti dalla cittadina ragusana di Chiaramonte Gulfi, cittadina strettamente legata alle origini della città di Mussomeli. Infatti Chiaramonte Gulfi fu fondato da Manfredi Chiaramonte (conte di Modica) nel XIII secolo così come lo stesso fondo il famosissimo Castello Chiaramontano di Mussomeli orgoglio di tutti i Mussomelesi. I nuovi soci Chiaramontani, dal 28/08/2016 data ufficiale di affiliazione, avranno anch’essi la possibilità di usufruire, esattamente come al resto dei tesserati, degli esclusivi vantaggi che l’associamento ad un Club Doc Juventus offre e che ha permesso negli anni passati ad essere presenti allo stadio per ben 58 volte per un totale di soci che hanno ricevuto biglietti pari a 597.
Varie sono le attività in progetto per questa stagione calcistica. Già si sta lavorando per organizzare, a prezzi davvero accessibili, varie trasferte a Torino e in giro per l’Europa per seguire le emozioni di una gara dal vivo della nostra amata squadra . In più tanti soci parteciperanno sabato 24 settembre 2016 alle ore 18:00 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo al match di serie A : PALERMO JUVENTUS per il quale si sta organizzando la trasferta in Pullman. Invece il prossimo 14 settembre per il debutto stagionale della Juventus in Champions League saranno presenti a Torino una nostra delegazione di soci. Nella stagione tanti altri importanti eventi verranno organizzati, i quali faranno vivere a tante famiglie e ragazzi ai nostri soci esperienze straordinarie e dando alla comunità di Mussomeli e e non solo uno svago sano senza esasperazione.
Infine ci preme ringraziare di cuore tutti i soci per aver creduto ancora una volta al nostro progetto e che con il loro supporto ci gratificano del duro lavoro svolto. Il presidente, inoltre, invita quanti lo vorranno a fare parte di questa bellissima realtà iscrivendosi e partecipando alle molteplici attività e per coloro che vogliono partecipare alla trasferta PALERMO JUVENTUS posso contattarci attraverso i contatti suggeriti nella nostra pagina web. La scadenza dei tesseramenti, fissata dal Centro di Coordinamento Juventus, è Ottobre 2016 con possibili proroghe.”
Per tutte le info visitate il nostro sito: www.juventusclubdocmussomeli.it