Lo Juventus Club DOC Mussomeli “Gigi Buffon”, motivati dalla svolta intrapresa dalla società alla quale è affiliata che ha presentato un nuovo logo, ha deciso di rinnovare anche il suo. Simbolo per eccellenza in cui tutti i soci e tutti i Juventini di Mussomeli e non solo, si riconoscono e con cui si presenta al pubblico. Ad evolversi è il suo emblema storico, presente stabilmente dal luglio 2012 quando il Club è stato fondato.
Il restyling del logo ha riguardato le linee dello scudetto, rese più rigide ed associate a un font più moderno ed accattivante. inserendo in esso alcuni elementi chiavi.
Il nuovo logo dello Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”, rappresenta il Club nella sua essenza: i colori bianconeri, il logo della Juventus Football Club SPA con la J del nome e come novità si è volutamente inserire il simbolo per eccellenza di Mussomeli e cioè il Castello Manfredonico Chiaramontano stilizzato ad arte e con esso sono anche state inserite le tre torri simbolo del Comune di Mussomeli, la Sicilia e l’anno di fondazione. Sei elementi che costituiscono il DNA del Club.
Il nuovo logo fonde questi elementi in un simbolo unico e universale, in grado di rappresentare non soltanto un Club Doc Juventus Ufficiale, ma anche un’identità, un’appartenenza e una filosofia.
È un segno forte, essenziale e inconfondibile di grande attaccamento della squadra e alle proprie origini e il quale rappresenterà da oggi tutti i soci e tutti i Juventini di Mussomeli e di tutte le nostre fantastiche Sezioni !
SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL