E’ proprio così, lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” non conosce confini essendo ben presente anche in terra inglese. La grande attività che in questo periodo coinvolge lo staff è ben visibile infatti saranno davvero tanti i soci che rappresenteranno il Club Doc nisseno per le prossime partite in programma sia allo Juventus Stadium di Torino sia all’estero tutto questo grazie alle molteplici opportunità che offre l’affiliazione alla società Juventus Spa ai tantissimi soci iscritti.
Sabato sera giorno 07/2/15, per la gara di serie A Juventus – Milan, erano presenti sugli spalti dello Juventus Stadium ben 6 soci originari Mussomelesi ma tutti residenti in Inghilterra. Sorce Callari Giuseppe, Sorce Callari Salvatore, Nolano Carmelo , Lo Giudice Daniele, Peppuccio Morreale e Russo Calogero Vincenzo (nella foto in alto a sinistra), tutti fedelissimi soci del club chiaramontano, sono riusciti grazie alle possibilità che offre il club Doc, a far loro i preziosissimi tagliandi rigorosamente a prezzi di listino e seguire così dal vivo al fantastico match finito 3-1 per i bianconeri con le reti di Tevez, Bonucci e Morata.
Già lo scorso hanno una parte di loro ha avuto già l’opportunita di vedere un match allo Juventus Stadium e in quell’occasione hanno anche avuto l’occasione di sfruttare il “Walk About” , cioè il tour dello stadio pochi minuti prima della partita, incontrando dal vivo e stringendo la mano ai loro beniamini e a tutto lo staff Juventus.
Entusiasmo e felicità regna tra i soci i quali in molti avranno l’opportunità di assistere sia a Torino che all’estero ad un match della Juventus sopratutto per i prossimi big match contro Borussia Dortumud in casa, dove già 8 soci sono pronti a partire, sia per l’attesissima trasferta in Germania a Dortmund dove altri 2 soci saranno presenti al match che deciderà il passaggio del turno in Champions League dei bianconeri.
Inoltre lo staff del Club è già in fermento per organizzare e partecipare all’ormai immancabile match di Campionato disputato dai bianconeri in Sicilia contro il Palermo in programma il 15 marzo (match probabilmente anticipato a giorno 13 o 14 marzo). Per tale occasione la struttura organizzativa sta già organizzando un pullman ed invita tutti coloro che vorranno partecipare a contattare lo Staff del Club.
Il Club Doc bianconero è nato nel 2012 e sia in città che nei paesi limitrofi è ormai diventato un punto strategico per coloro che vogliono seguire la Juventus da vicino, infatti da settembre ad oggi sono stati oltre 20 i soci che si sono recati a Torino questo grazie ai tanti vantaggi che l’essere soci dà. Il fermento intorno al club è in continuo aumento e tutto il direttivo è entusiasta della fiducia ricevuta dagli oltre 130 soci che al momento conta e i quali vuole ringraziare uno ad uno.
Si vuole infine ricordare che le iscrizioni per l’anno 2014/15 sono ormai chiuse ma già da Marzo si riapriranno le pre-iscrizioni per l’anno 2015/16 . Solo tramite tale iscrizione si avrà l’opportunità di avere numerosi privilegi con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come non l’avete mai fatto.
Per info rivolgetevi al direttivo visitando la pagina CONTATTI di questo sito.