Inizia un’altra appassionante stagione per lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” e anche il prestigioso giornale “Tutto Juve” rende merito al gran lavoro che il Direttivo sta compiendo per mantenere vivo il fantastico Club Doc inaugurato un anno fà. Già da luglio sono iniziati i tesseramenti per la stagione 2013/14, che permette ai soci di sfruttare i molteplici vantaggi che l’affiliazione alla prestigiosa società bianconera offre. L’obiettivo è quello di allargare sempre di più la nostra grande famiglia juventina ponendoci come traguardo i 100 soci, numero che ci permetterebbe di affiliarci nuovamente alla Juventus S.P.A.. Bisogna dire che i tesseramenti vanno a gonfie vele e tutto il direttivo è molto fiducioso sul raggiungimento della soglia minima. Inoltre, al Presidente e a tutto il Consiglio Direttivo, preme ringraziare di cuore tutti soci che credono nel nostro operato e che con il loro supporto ci gratificano del duro lavoro compiuto. Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli sponsor che con il loro sostegno dimostrano la vicinanza alla nostra Associazione e permettono la riuscita delle tante attività svolte.
Varie sono le attività in progetto per questa stagione calcistica. Già si sta lavorando per organizzare, a prezzi modici (€ 30,00 BUS+BIGLIETTO IN CURVA), la trasferta a Palermo per la gara di qualificazione alla Coppa del Mondo Brasile 2014 Italia–Bulgaria, in programma allo Stadio “Renzo Barbera” venerdì 6 settembre 2013 con inizio alle ore 20 e 45. In programma c’e già anche l’organizzazione di varie trasferte a Torino per far seguire ai nostri soci le emozioni di una gara della nostra amata squadra allo Juventus Stadium. In più ci saranno diversi altri importanti eventi, comunicati durante la stagione, che faranno vivere ai nostri soci Doc sensazioni mai provate.
Per tutti coloro che sono interessati a partecipare alla trasferta di Palermo o sono interessati a tesserarsi ci contattino tramite: cell:329/8057532 – e mail: info@juventusclubdocmussomeli.it oppure recarsi presso la parruccheria di Tanino Di Raimondo (piazza Umberto I – Mussomeli (CL)).
Per finire chiediamo a tutti di non far mancare il loro apporto entrando a far parte di questa grande famiglia che ha come valori la socializzazione e l’educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo e senza esasperazione.
Vi aspettiamo numerosi!!!