Lo spagnolo sicuro bianconero a giugno ma può anticipare l’arrivo a Torino. Dall’entourage dell’ivoriano: 48 ore per chiudere o lasciare. È a un passo il ragazzino prodigio, utile anche in caso di scambio col Genoa per ottenere Borriello o Immobile
Nelle prossime ore, forse domani, la Juventus ufficializzerà l’ingaggio di Fernando Llorente a partire dal prossimo luglio. Accordo sulla base di un quadriennale (fino al 2017) da 4,5 milioni più bonus a stagione. Con questa accelerazione i vertici bianconeri sperano forse che da Bilbao arrivi ora un segnale positivo anche per questa sessione di mercato. Beppe Marotta è pronto a versare tre-quattro milioni all’Athletic pur di avere immediatamente il via libera e consegnare a Conte la punta necessaria dopo il grave k.o di Bendtner.
LE ALTRE IPOTESI — Restano comunque vive le piste Drogba eLisandro Lopez. Marotta e Paratici aspetteranno infatti ancora 4-5 giorni prima di virare su soluzioni interne, anche perché davvero non vorrebbero andare allo scontro con Genoa, Bologna e Sassuolo per i variImmobile, Gabbiadini e Boakye. Dovessero saltare i “big”, ecco che bisognerebbe giocoforza tornare alla carica con Genoa e Bologna per Immobile e Gabbiadini. Preziosi e Guaraldi fanno muro, così come non sarebbe semplice convincere il Sassuolo a mollare subito Boakye. Qualcosa potrebbe succedere sull’asse Torino-Genova. In queste ore sono infatti attesi in Italia i legali di Nicolas Castillo dell’Universidad Catolica, il 19enne attaccante cileno che sta facendo benissimo nel Sudamericano Sub 20. Juve e Genoa lo prenderanno insieme, il ragazzo potrebbe restare quindi in rossoblù, spingendo magari a Torino uno fra Immobile e Borriello. Giovedì o venerdì appuntamento con i rappresentanti di José Cevallos, altro baby prodigio sudamericano, 18enne trequartista ecuadoriano.
Fonte:www.gazzetta.it