«

»

LIVE – JUVE A-JUVE B – Bagno di folla per i Campioni d’Italia. Alle 17 il calcio d’inizio a Villar Perosa

Juve a Villar, inizia la festa. Sorpresa: Morata è già amato

Migliaia di bianconeri affollano già il campo di Villar. E una delle maglie più richieste è quella del giovane spagnolo che non ha ancora giocato neppure un minuto. Elkann è arrivato in elicottero

Morata tiene già testa a Tevez. In attesa dei gol, il confronto è sulle magliette richieste dai tifosi. Se l’Apache e Paul Pogba restano gli doli incontrastati, la casacca numero nove dell’ex centravanti del Real Madrid è gettonatissima tra le bancarelle di Villar Perosa. Sorpresi anche i rivenditori, che non si aspettavano un tale entusiasmo per lo spagnolo.

 Già, l’infortunio dopo appena due allenamenti non ha raffreddato le aspettative della gente su Morata. «Non vediamo l’ora di vederlo in campo, siamo certi che segnerà tanti gol», è il tormentone che risuona tra le montagne della Val Chisone. Speranza condivisa con Massimiliano Allegri, che non vede l’ora di poter schierare l’allievo di Mourinho e Ancelotti. Non c’è ancora una data fissa: se l’attaccante strizza l’occhio alla prima di campionato (30 agosto in casa col Chievo), il tecnico toscano si accontenterebbe di schierarlo dopo la pausa nazionali (il 14 settembre contro l’Udinese). Intrigati da Morata sono soprattutto i ragazzini, che probabilmente hanno ancora fresche nella mente le immagini di fine maggio, quando Alvaro ha alzato la Coppa con le grandi orecchie con la camiseta madridista.

 Se Morata è una delle novita della stagione, a Villar Perosa si registra la tradizionale febbre Juve. Lunghe file al botteghino e cittadina coloratissima di bianconero già dal primo pomeriggio. In Val Chisone sono arrivati a raccolta tifosi da tutta Italia e qualcuno è giunto addirittura dalla Germania. La passerella nel feudo dell’Avvocato mai come quest’anno rappresenta il primo – vero – abbraccio del popolo bianconero ai campioni d’Italia, reduce dal blindatissimo ritiro di Vinovo e dalle due settimane trascorse tra Asia e Oceania.

fonte: tuttosport.it

FORMAZIONI UFFICIALI – Le formazioni ufficiali:
Juventus A (4-3-1-2): 
Buffon; Lichtsteiner, Marrone, Chiellini, Evra; Vitale, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.
A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Bonucci, Mattiello, Motta, Pogba, Pepe, Padoin, Asamoah, Buenacasa, Coman, Giovinco.
All. Massimiliano Allegri.

Juventus B (4-3-1-2): Audero; Mestre, Severin, Parodi, Pellizzari; Macek, Pellini, Roussos; Clemenza; Donis, Soumah
All. Fabio Grosso.
A disposizione: Vitali, Degrassi, Sakor, Granatiero, Bresciani, Di Giovanni, Muratore, Udoh, Hromada, Buenacasa, Volpe, Otin, Rossin.

TABELLINO LIVE:

Juventus A – VS - Juventus B 

1-0 (Tevez, 2^)

1-1 (Russos ,10^)

2-1 (Tevez, 12^)

3-1 (Lichstainer 38^)

4-1 (Pereyra 42^)

5-1 (Vitale 45^)

6-1 (Buenacasa 60^)

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 novembre 2024 — Total visits: 327,427 — Last 24 hours: 527 — On-line: 3
%d bloggers like this: