Vigilia della trasferta al “Dall’Ara” per la Juventus, e consueta conferenza stampa di Mister Allegri, che conosce bene i rischi di una partita del genere: «Di solito sono sempre sfide combattute e difficili. Il Bologna è una squadra ben organizzata, corre e hanno buona tecnica, servirà una gara solida».
Il discorso si sposta poi sulla squadra: «Sono soddisfatto per quello che stiamo facendo, stiamo lavorando bene tutti».
«DYBALA HA GRANDI MARGINI DAVANTI A LUI»
Nessuna preoccupazione per il momento di Paulo Dybala, sebbene il tecnico ne metta in dubbio la presenza domani: «E’ un momento, è capitato a tutti, a Mandzukic e aHiguain. Domani difficilmente gioca, perché non è nel suo periodo di forma fisica migliore, ma Paulo è un ragazzo straordinario, ha meno di 24 anni e grandimargini di crescita davanti a lui. Forse ha abituato tutti troppo bene…io gli ho solo detto che deve “fare”, senza arrovellarsi troppo, come ha fatto a Napoli, dando un grande assist a Higuain» E a proposito di Pipa: «Se è tornato a questi livelli il merito è tutto suo».
CENTROCAMPO A DUE O A TRE?
«Devo ancora decidere: Pjanic potrebbe partire titolare, si è allenato bene… suMarchisio deciderò in base al numero di centrocampisti che scenderanno in campo»
LE ASSENZE… E LE PRESENZE
«Cuadrado sarà a disposizione con la Roma, Chiellini tornerà in settimana con la squadra. Buffon ha un fastidio da valutare, che gli impedisce di giocare. Torna Pjacatra i convocati, con la Primavera ha trovato una buona condizione. Alex Sandro? Gioca, è un calciatore importante per noi e si sta ritrovando. In difesa, giocheranno oRugani o Barzagli, c’è grande disponibilità da parte di tutti. Quanto aBernardeschi, ha già giocato nel ruolo di Dybala…»
INTER E NAPOLI GIOCANO PRIMA…
«Speriamo non facciano risultato»
Fonte:Juventus.com