«Meritavamo di più, la Lazio è stata fortunata». Queste le parole di Antonio Conte rilasciate alla Rai al termine del match pareggiato per 1-1 contro la squadra di Petkovic nell’andata della semifinale di Coppa Italia. «Sul gol di Peluso non ho ravvisato alcun fallo. E’ saltato più in alto di tutti e ha fatto una bella rete: è stata una situazione d’area. Per noi c’era un rigore netto per fallo di Biava su Vucinic. Spero che la prossima volta che ci assegneranno un rigore generoso, non si scateneranno processi mediatici».
«MERITAVAMO LA VITTORIA» – Il tecnico della Juve prosegue la sua analisi del match: «Dispiace per il risultato perchè oggi eravamo in totale emergenza. La squadra ha fatto un’ottima partita e meritava più di ciò che ha ottenuto. La Juve meritava più della Lazio il successo. Speriamo nel ritorno di avere un po’ più di fortuna».
«LAZIO FORTUNATA» – La mentalità bianconera è rimasta la stessa nonostante le assenze: «Anche in emergenza non cambiamo mentalità e prestazione e questo è importante. La Lazio ha avuto parecchia fortuna anche se è una squadra molto forte. Marchisio? Ha fatto bene, se si considera che rientrava da un infortunio»