Decisivi Ronaldo e l’arbitro. Finisce 2-1, non serve il gol di Llorente: un rigore dubbio e l’assurda espulsione di Chiellini nella ripresa stendono il tappeto rosso alla squadra di Ancelotti.
La Juventus si ritrova contro il Real Madrid e gioca una gran bella gara. I gialli ritrovano compattezza, solidità e motivazioni. S sono rivisti gli occhi della Tigre e pensiamo che in pochi siano rimasti delusi della prestazione.
La scelta del modulo, a qualcuno sembrata azzardar, invece è risultata fondamentale per rimediare all’assenza di Lichtsteiner. I gialli di Conte hanno messo in difficoltà il Real e fino al rigore avevano la partita in mano.
Si è rivista la squadra capace di imporre il proprio gioco e i fischi al Real di fine gara dicono molto. I bianconeri sono stati capaci anche in dieci di tenere bene il campo.
ERRORI- qualche errore in casa bianconera, ma non solo. Il primo fuorigioco mancato e’ un mix tra un errore e una bella giocata di Di Maria e Cristiano Ronaldo. Sul rigore per il Real Madrid Chiellini compie un gesto eccessivo anche se pure Sergio Ramos tiene Chiellini. Grafe come l’arbitro tedesco e’ l’espulsione di Re Giorgio. Totalmente esagerata e grave e non grafe é il mancato rigore su Vidal, effettivamente toccato da Illarramendi. Conte non si è lamentato più di tanto, ma ha detto cose vere: “Questa Juventus con questa convinzione, se la può giocare contro chiunque”.
POGBA:«Un’espulsione assurda» Tristi per l’episodio del rosso a Chiellini. Un’espulsione assurda perchè ci ha impedito di pareggiare. La rimonta in dieci era oggettivamente difficile. Peccato perchè stavamo giocando bene», ha detto un affranto Paul Pogba al termine del match perso contro il Real Madrid. «Preoccupati per la posizione in classifica? Siamo ovviamente tristi ma non è finita. Ci sono ancora tre partite per recuperare e speriamo di vincerle».
fonte:Tuttojuve
Highlights Real Madrid Juventus 2 – 1 Enrico… di Superflyvideomaker