Vuoi perché la Vecchia Signora ha gli stessi tifosi di Inter e Milan messi assieme, vuoi che la maggior parte di essi vivono in Sicilia ma il record è servito. Palermo-Juventus farà infatti registrare il record di presenze stagionali al Renzo Barbera.
Palermo-Juventus di sabato pomeriggio (palla al centro alle 18) farà registrare il record di presenze dell’anno. Il record precedente di 22.352 era detenuto, inspiegabilmente, dal match contro l’Empoli a dimostrazione che l’appeal delle squadre italiane una volta di rilievo, sta man mano scemando. Quando mancano ancora tre giorni alla sfida contro i bianconeri, infatti, sono già oltre 15.000 i biglietti venduti. A questa cifra vanno sommati i 9.730 abbbonati. Nell’ultima partita casalinga contro l’Empoli si toccò quota 22.352. Facile prevedere che questa volta gli spettatori saranno più di 30 mila.“
Sugli spalti del Renzo Barbera sarà presente anche una bella fetta di tifosi Juventini soci dello Juventus Club Doc Mussomeli infatti a partire dalla cittadina nissena saranno oltre 50 distribuiti anche nel settore ospiti dove esibiranno vari striscioni, con loro saranno anche presenti ragazzi del Club Doc amico di Viterbo “Leonardo Bonucci”.
fonte:tuttosport