Ci siamo. Il giorno che tutti aspettavamo è finalmente arrivato. E’ stato un countdown lungo e snervante che abbiamo cercato di alleviarvi raccontandovi ogni dettaglio, aneddoto, curiosità e notizia sulla supersfida dell’Olympiastadion.
Tutti siamo con la testa a Berlino per l’attesissima finale di Uefa Champions League in cui la Juventus affronterà il temutissimo Barcellona. Tante ne abbiamo passate, tante sono state le finali perse, per alcuni ragazzi è la prima volta che seguono una finale Champions, per altri potrà essere la prima che vedranno vincere per altri invece è l’attesissimo momento che coronerebbe i sacrifici e le sofferenze patite in questi ultimi 9 anni di Juventus. Ma di una cosa siamo certi.. siamo tornati anche in Europa e anche noi non mancheremo all’Olympiastadion dal vivo infatti saranno presenti ben 5 soci i quali rappresenteranno con orgoglio il nostro club in questo giorno storico.
La tensione è palpabile e anche i nostri ragazzi che vivranno questa esperienza dal vivo commentano così: “Comunque vada sarà una grande partita…Saremo lì al vostro fianco a sostenervi e ringraziarvi per questo magnifico sogno! A poche ore dalla partenza l’ansia si fa sentire..giornate come questa e quella di domani le ricorderò per tutta la vita! #finoallafine #roadtoberlin #emozioni #champions“. I 5 ragazzi sono stati i soli fortunatissimi a trovare il preziosissimo tagliando, tre lo hanno ricevuto grazie alla prelazione che dava l’essere abbonati allo stadio invece altri due lo hanno ricevuto direttamente dalla prelazione riservata al nostro Club Doc.
Tutti noi sappiamo che è una difficilissima finale e ne siamo ben consapevoli ma comunque vada, l’annata resta sensazionale ed una vittoria sarebbe semplicemente la ciliegina sulla torta.
Ovviamente, per stasera, lo staff invita presso la nostra sede tutti i soci a partire dalle 18:45 per seguire insieme l’attesissimo evento.
Trascorreremo l’ultima giornata di questa stagione con la tensione alle stelle ma saremo tutti insieme a tifare come non mai #forzaJuventus #FinoAllaFine WE ARE HERE..!