«

»

Juve attesa al varco. Oggi parte il campionato 13/14. Parla Conte – VIDEO

Il tecnico della Juve: «Altri club hanno speso più di noi, ma siamo ancora i favoriti. Ora dimostriamolo sul campo» 

Antonio Conte ha parlato alla vigilia del debutto in campionato con la Sampdoria: «In questo periodo sarei molto preoccupato se la Juve stesse bene fisicamente, signficherebbe che non si è lavorato tanto. Questa è una fase in cui tutte le squadre non possono stare al cento per cento ed è inevitabile che nella partita di Supercoppa sia pesato per esempio il fatto di schierare per dieci undicesimi la formazione dell’anno scorso».

A poche ore dall’inizio del campionato, Antonio Conte ha esternato le proprie sensazioni in una lunga intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport. L’emittente satellitare sta mandando in onda a spezzoni le parole del tecnico bianconero, che ha risposto alle domande di Giovanni Guardalà.
I nuovi acquisti
“Tevez e Llorente si sono integrati molto molto bene. Non dimentichiamo che Tevez viene da un campionato giocato, mentre Llorente viene da un campionato, quello dell’anno scorso, non giocato. Bisogna avere pazienza, sappiamo di aver fatto un ottimo acquisto e per di più a parametro zero. E quindi sono convinto che loro due, insieme a Ogbonna, ci daranno sicuramente una grossa mano”.
Bilancio
“Partire con un trofeo già in bacheca, la Supercoppa, è molto bello. Ieri mi sono fermato un attimo e mi sono guardato indietro, cosa che raramente faccio. L’ho fatto perchè necessitava farlo. Ho visto due anni in cui abbiamo fatto delle cose fantastiche”.
Rivali Scudetto
“Il Napoli ha preso Higuain che aveva anche trattato la Juventus, però 35 milioni li ha spesi il Napoli. Poi c’è anche la Fiorentina che sicuramente sta abbandonando con i fatti di abbandonare questo status di squadra di media classifica che aveva negli ultimi anni e penso che possa ambire a lottare per traguardi prestigiosi come lo Scudetto. Ci metto sempre il Milan perchè il Milan non dimentichiamo che anche l’anno scorso ha fatto un investimento di 24 milioni su Balotelli. L’Inter, che secondo me ha un ottimo organico, un’ottima rosa a disposizione”.


[Video] Conferenza stampa Conte pre Sampdoria-Juventus VIDEO INTEGRALE

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 novembre 2024 — Total visits: 326,907 — Last 24 hours: 171 — On-line: 1
%d bloggers like this: