«

»

INCREDIBILE! NELLA CONFERENZA STAMPA CONTE RISPONDE A PULVIRENTI! SI SCIACQUI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI CHIELLINI! VIDEO

Le provocazioni che il presidente del Catania ha fatto dopo la partita di mercoledi attaccando il difensore della Juve autore dell’intervento che costerà due mesi al giocatore dei siciliani è stato sentito anche da mister Conte. È stato lo stesso attaccante argentino a divulgare stamane la notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente del club siciliano Antonino Pulvirenti: “È stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco“!

Alla domanda “Mi sembra che si stia creando un certo tipo di clima attorno a Chiellini. Un sondaggio della Gazzetta tra 50 calciatori ignoti, qualche tempo fa, ha indicato in Chiellini il più duro. Da Catania arrivano accuse. Tu che ne hai conosciuti difensori tosti, Chiellini è davvero un difensore così duro e scorretto?” Conte risponde:

“No, aspetta: sono due termini opposti, c’è un forte attrito, perchè quando si parla di duro è un discorso, scorretto è un altro.


Io dico che Chiellini nel sondaggio che ho letto anch’io, ma non solo in quel sondaggio….io ascolto anche calciatori stranieri forti e tutti quanti indicano in Chiellini il giocatore che non vorrebbero incontrare, perchè un calciatore duro, spigoloso, attento al dettaglio, umile. Poi in tutto questo può accadere anche Giorgio commetta degli errori, perchè è umano, è successo e succederà ancora. Ma io penso che Giorgio sia sicuramente uno tra i difensori più forti in assoluto, non solo in Italia, ma al mondo”.

  Non accetto assolutamente che si dica che Chiellini è scorretto perchè chi lo conosce sa benissimo che è un giocatore correttissimo, con sani principi e valori umani alti. Anche quello che è successo col Catania è stato comunque un intervento, perchè è succeso due metri sotto la mia panchina e quella di De Cania, abbiamo visto benissimo che Chiellini era andato per colpire la palla, Bergessio è stato molto bravo ad anticiparlo, non si è più fermato e ha preso un calcione forte. Ma io sono stato il primo ad accorgermi del calcione che ha preso Bergessio e ha preoccparmi delle condizioni del giocatore. Ma è stato un intervento comunque fortuito. E se c’è qualcuno che parla a sproposito, che vada a rivedere le immagini”.

tuttojuve

DI SEGUITO LA CONFERENZA INTEGRALE

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 novembre 2024 — Total visits: 327,488 — Last 24 hours: 572 — On-line: 3
%d bloggers like this: