Incredibile ma vero quello che ha pubblicato Fernando Llorente sul suo profilo twitter. Infatti il campione bianconero per festeggiare il trionfo bianconero, lasciando esterefatti tutto il direttivo e tutti i soci, ha scelto la foto realizzata dallo staff Juventus club doc Mussomeli con scritto “Siamo noi..siamo noi..siamo noi.. i CAMPIONI dell’ITALIA…Siamo noi”. Ma non solo Nando, infatti la foto gira su tutto il web, e sembra essere diventata il logo scudetto 32 ufficiale! La foto era stata realizzata e inserita il 30 aprile 14 sul nostro sito ufficiale per festeggiare l’eventuale festa scudetto 32.
Questa sera, invece, dopo il trionfo di ieri del Catania contro la più blasonata Roma, che ha consegnato alla squadra torinese il 32° titolo nazionale, visto l’effetto sorpresa che ha portato a festeggiamenti anticipati senza una particolare organizzazione, su grande richiesta del popolo bianconero Mussomelese lo staff Juventus Club Doc comunica che intorno alle ore 23:00 di lunedì 5 maggio, a termine del Match Juventus Atalanta, si darà vita ad un corteo ben organizzato per le vie del paese il quale sarà impreziosito da bandiere a tre stelle, megastriscioni, fumi folkloristici e tanto altro. Inoltre si invitano tutti i soci e i simpatizzanti bianconeri lunedì 5 maggio alle ore 20:30 presso la sede in C/da Bosco, addobbata per l’occasione in stile ‘Stadium’, per seguire tutti insieme i festeggiamenti a Torino e subito dopo armati di bandiere, maglie e vessilli di ogni genere si darà vita al corteo festante che culminerà in Piazza Umberto I tra inni e canti gioiosi.
Infine il Vice Presidente Mantio vuole invitare, giorno 18 Maggio in occasione della premiazione ufficiale della Juventus relativa alla conquista del campionato di serie A 2013/14, tutti i tifosi bianconeri di Mussomeli e dintorni a prendere parte ad un conviviale buffet offerto dal club per condividere l’ennesimo successo della Vecchia Signora.