Il referente regionale Lillo Rizza, dopo un colloquio telefonico con il presidente Zamparini comunica che la società calcio Palermo è tornata sui suoi passi . L’U.S. Città di Palermo con un comunicato varia nuovamenti il prezzo dei tagliandi per la partita di serie A Palermo – Juventus, in programma domenica 9 dicembre 2012 (ore 15.00) allo Stadio “Renzo Barbera”.
A differenza di quanto comunicato precedentemente, i prezzi dei tagliandi nel corso della vendita libera rispetteranno i seguenti prezzi.
Curve e settore ospiti : euro 45,00
Montepellegrino Superiore Laterale: euro 55,00
Montepellegrino Superiore Centrale: euro 70,00
Montepellegrino Inferiore Laterale: euro 65,00
Montepellegrino Inferiore Centrale: euro 75,00
Tribuna Laterale: euro 105,00
Tribuna Centrale Secondo Anello: euro 145,00
Tribuna Centrale Primo Anello: euro 155,00
Centralissima B: euro 165,00
Centralissima A: euro 175,00
Tribuna Autorità Italiacom: euro 255,00
Il prezzo dei tagliandi potrebbe essere diverso da quello del botteghino subendo piccole variazioni dovute alle trattenute dei rivenditori o alle commissioni.Si informa inoltre che domenica 2/12/2012 è fissata una IMPORTANTISSIMA riunione di tutti i partecipanti alla trasferta presso la nostra sede in c\da Bosco alle ore 15:00. Tutti coloro che devono partecipare sono invitati a non mancare.
Coloro che hanno già prenotato e quindi versato la quota di partecipazione dovranno a riconfermare la prenotazione affinchè la prenotazione sia valida, entro e non oltre Domenica 2 dicembre 2012 alle ore 15:00 in occasione dell’importantissima riunione. Per confermare o ritirare la prenotazione chiamare al più presto il numero 329 8057532. Si ricorda che è possibile cambiare il settore precedentemente comunicato. A coloro che non effettueranno tale comunicazione entro la data prima citata sarà considerata nulla la prenotazione prima effettuata.
Per le iscrizioni rivolgersi:
- Sede dello Juventus Club Doc Mussomeli in c/da Bosco (sopra i locali della FIAT CANALELLA);
- Parruccheri DG di Tanino Di Raimondo sito in piazza Umberto I;
- Mandando una e-mail a: info@juventusclubdocmussomeli.it;
- Chiamando il 3298057532.
Si ricorda di consegnare al momento della prenotazione l’originale del proprio documento di identità o passaporto (no patente di guida).
La prenotazione è valida solamente se la quota di partecipazione sarà versata entro il termine prima citato.
Si ricorda che la disponibilità dei biglietti è molto limitata, pertanto nella loro assegnazione avverrà per ordine cronologico di prenotazione. AFFRETTATEVI!
clicca sulla stadio per visualizzare il settore dello stadio
SI ORGANIZZERA’ INOLTRE UN PULMAN PER PARTIRE TUTTI INSIEME, CHI E’ INTERESSATO E’ PREGATO DI DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’! LA QUOTA VIAGGIO SI AGGIRA SUI 15 EURO.
Inoltre come Associazione Juventus Club Doc Mussomeli ci scusiamo con tutti i soci e non dei disaggi provocati, pur non verificati per causa nostra.
LA VENDITA DEI BIGLIETTI SOPRA RAPPRESENTATA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI O INIBIZIONI (ANCHE TEMPORANEE) SULLA BASE DELLE DISPOSIZIONI EMANATE DALLE COMPETENTI AUTORITÀ PERTANTO IN QUESTI CASI IL CLUB NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’.