Il francese, classe 1993, premiato dopo Germania-Argentina, ha mostrato il suo valore anche in nazionale.
Paul Pogba e’ stato eletto poco fa il miglior giovane dei campionati mondiali. Il centrocampista francese ha ottenuto il riconoscimento alla fine della finale vinta dalla Germania sull’argentina superando Depay e Varane.
Il torneo della sua Francia è finito ai quarti di finale, proprio contro la Germania campione. Ma nessun giovane ha fatto meglio di Paul Pogba, che è stato premiato dalla Fifa subito dopo Germania Argentina. Polverizzata la concorrenza del compagno di nazionale Raphael Varane e dell’olandese Memphis Depay.
TUTTI LO VOGLIONO — Il francese della Juve ha giocato tutte e 5 le partite di Brasile 2014, andando anche a segno contro la Nigeria. A tratti straripante, in altri momenti più nascosto, ha comunque confermato di poter essere uno dei migliori centrocampisti al mondo per i prossimi 10 anni. E da domani l’asta su di lui riprenderà ad accendersi: nei giorni Pogba è stato accostato al Chelsea, si dice che il Psg sia pronto a fare follie per lui. La Juve si frega le mani: se riuscirà a tenerlo avrà un fenomeno in squadra, se deciderà di venderlo, l’assegno che entrerà nelle casse bianconere annacquerà il dispiacere di averlo perso.
fonte:gazzetta.it
Ecco il tweet della Fifa:
Share on Facebook
Mi piace:
Mi piace Caricamento...