«Il Monaco è l’opposto del Borussia». È questo l’efficace paragone con cui Massimiliano Allegri presenta i prossimi avversari della Juventus. Ci si dovrà aspettare quindi una gara completamente diversa rispetto a quelle viste contro i tedeschi. Diversa e più complicata, «perché quando giochi contro una squadra che prende pochi gol tutto è più difficile: viene la voglia di buttarsi in avanti e si concedo. no spazi e questo dobbiamo evitarlo. Serviranno pazienza, umiltà e intelligenza e dovremo commettere pochi errori».
L’intensità dovrà però essere la stessa vista contro il Borussia, perché il Monaco è una signora squadra:«Credo che abbia meritato ampiamente il quarto di finale. Ha subito un gol in sei partite durante il girone eliminando Benfica e Zenit, quattro gol compresi gli ottavi. In Francia vanta la miglior difesa con 22 gol subiti. Sono numeri che non arrivano per caso. Hanno un allenatore molto bravo e furbo e serviranno due belle partite, perché difficilmente la questione si risolverà domani sera».
Riguardo alla formazione, Allegri non anticipa nulla. Pirlo e Barzagli sono a disposizione, «ma difficilmente giocheranno tutti e due insieme. Pirlo non gioca da 45 giorni e Barzagli ha da poco recuperato dall’affaticamento. Dovrò decidere dopo l’ultimo allenamento di domani mattina. I ragazzi comunque stanno bene fisicamente e la partita è talmente importante che troveranno stimoli e forza».
Anche stasera a rappresentare il Club, sugli spalti dello Juventus Stadium, ci saranno 7 soci i quali hanno avuto il grande privilegio di trovare, grazie ai canali offerti dal club, i preziosissimi tagliandi.
Verso Juventus Monaco Sconcerto Notturno Siamo Fottuti Quotidiani
Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 13 aprile 2015
Verso Juventus Monaco Andrea Pirlo C’è By Don Giovanni Guardalà
Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 13 aprile 2015
Verso Juventus Monaco Dallo Juventus Stadium Don Giovanni Guardalà Intervista a Max Allegri
Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 13 aprile 2015