Non finisco le emozioni per i soci del club ufficiale Juventus di Mussomeli. Oggi, lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”, è stato presente allo Juventus Stadium con tre nostri soci per vedere il match di serie A Juventus Palermo finito 2-0 per i bianconeri con le reti di Vidal e Llorente..
Giovanni Romito, Salvatore Sacheli e Giuseppe Genco sono stati i tre soci che hanno partecipato dal vivo al match direttamente dagli spalti dello Juventus Stadium inoltre hanno avuto anche la possibilità di partecipare, in modo esclusivo poco prima dell’inizio del match, al Walk About il quale ha permesso loro di entrare negli spogliatoi e di incontrare e stringere la mano sia ai giocatori sia a tutto lo staff tecnico Juventus.
Nelle loro imprese, aiutati anche da uno striscione con scritto “MUSSOMELI PRESENTE” esposto pochi giorni fa anche a Palermo per ITALIA AZERBAIJAN, sono stati immortalati dalle telecamere di Sky e intervistati dal canale sky ufficiale Juventus JTV e come se non bastasse, a commemorare l’evento, è stato con un tweet la società Juventus S.P.A sul suo profilo ufficiale Twitter.
In settimana, inoltre, il club è stato anche rappresentato dal Responsabile Militello Giuseppe alla trasmissione Sky JTV, sotto invito ufficiale della società, il quale intervenendo telefonicamente ha posto varie domande al calciatore Kwadwo Asamoah e alla presentatrice Laura Barriales.
Insomma ancora grandi emozioni per i soci del Club Doc nisseno tutto questo grazie al costante impegno dei ragazzi del direttivo che portano avanti con entusiasmo la macchina organizzativa del club, sostenuti dai più di 120 soci attualmente iscritti.
Per finire si informano tutti coloro che sono interessati a diventare soci del club per la stagione 2014/2015, usufruendo così dei numerosi vantaggi che l’associamento comporta, possono farlo entro il prossimo mese quando si chiuderanno le iscrizioni per l’anno 2014/15.
Dalla Sicilia, Club Doc @gianluigibuffon presente! #JuvePalermo pic.twitter.com/nYs9QJ90Pe
— JuventusFC (@juventusfc) 26 Ottobre 2014
LE FOTO: