Davvero un peccato ma va bene cosi. Finisce con una sconfitta per la Juventus la finale di Uefa Champions League 2015. Ci sarebbe molto da dire, si è lottato alla pari, ci sono state decisioni arbitrali dubbie ma alla fine non si può che essere orgogliosi di questa Juve. Anche se perdere una finale di Champions è sempre un dolore tremendo, questa volta a lenirlo almeno in parte ci sono il coraggio, la grinta, la personalità con cui i bianconeri hanno affrontato il Barcellona dei fenomeni. E c’è la straordianaria stagione della squadra di Allegri, andata oltre ogni pronostico. È mancata la ciliegina, ma la torta è stata comunque ricca e talmente dolce, da cancellare anche l’amaro in bocca di questa sera.
A noi non ci resta che dire GRAZIE JUVENTUS per averci fatto vivere questo sogno.. perché anche questa sera non si può che essere orgogliosi dei nostri ragazzi. Onore ai vincitori e orgogliosi di un super CAPITANO da pallone d’oro #GigiBuffon a cui con soddisfazione abbiamo intitolato il nostro Club Doc Ufficiale Juventus. FIERI DI VOI
A questo evento unico non potevamo mancare e anche noi eravamo presenti all’Olympiastadion con ben 5 soci i quali hanno partecipato dal vivo al match rappresentando con orgoglio il nostro club in questo giorno storico. I 5 ragazzi sono stati i soli fortunatissimi a trovare il preziosissimo tagliando, tre lo hanno ricevuto grazie alla prelazione che dava l’essere abbonati allo stadio invece altri due, di cui uno per noi speciale, lo hanno ricevuto direttamente dalla prelazione riservata al nostro Club Doc.
A tutti i soci va il nostro più grande ringraziamento per questa stagione meravigliosa passata insieme, tantissime le trasferte a cui abbiamo partecipato condividendo gioie e dolori a seguito della amata Juventus. Noi componenti del Consiglio Direttivo abbiamo fatto del nostro meglio per accontentarvi tutti e considerando che la nostra è un Associazione No Profit possiamo dire che siamo orgogliosi di ciò che si è riuscito a fare quest’anno.
Grazie all’instancabile lavoro svolto dai ragazzi del Direttivo, coordinati dal Centro Coordinamento Juventus, ha visto partire per le tante trasferte organizzate oltre 280 persone dei quali 136 solo per vedere la Juventus. Infatti il Club è stato presente per ben 17 volte allo Juventus Stadium, risultato che è del tutto sorprendente e straordinario visti gli oltre 1000 km che ci separano da Torino. Tutto ciò è davvero gratificante è ci dà una grande spinta per la prossima stagione.
Infine si vuole ringraziare di cuore l’Assessore Seby Lo Conte, l’Assessore Francesco Canalella e sopratutto il nostro Neo Sindaco Giuseppe Catania che con la semplicità e l’umiltà che lo accompagna è venuto ad omaggiarci della sua presenza presso la nostra sede. Il Sindaco è venuto a constatare di persona la magnifica realtà, che con grande spirito di sacrificio, si è venuta a creare. Un Club e un Associazione che vive lo sport del calcio come scopo di socializzazione e di educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo senza esasperazione. Per la riconoscenza è stata donato lui il gagliardetto ufficiale Juventus Club Doc Mussomeli in più si è discusso di vari progetti ed iniziative che nel prossimo futuro riguarderanno il nostro club e i cittadini di Mussomeli e dintorni.
Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” unico Club Doc Ufficiale Juventus nel Vallone
Ai soci e a coloro che vogliono unirsi a questa famiglia diciamo: è già tempo di pensare alla raccolta delle iscrizioni per la stagione in arrivo e per questo motivo già molti soci hanno rinnovato l’associamento. Coloro che vogliono tesserarsi ci contattino senza aspettare l’ultimo momento.