La Juve batte la Lazio 2-1 ai supplementari con una rete di Matri ed è la prima squadra a vincere per dieci volte la Coppa Italia.
Dopo la conquista dello scudetto lo Juventus Club di Mussomeli festeggia la conquista della decima Coppa Italia della Juventus. Grandi festeggiamenti per i soci sia presso la sede dove si sono raccolti numerosi soci sia a Roma dove altri 2 soci hanno assistito al match dal vivo.
Dopo il fischio finale il club è esploso di gioa tra stendardi, sciarpe, bandiere e vessilli di ogni genere. In questi ultimi giorni, grazie alle imprese della squadra di Allegri, l’entusiasmo tra i soci si è alzato non poco facendo nascere per ogni emozione, selfie, abbracci, e festeggiamenti di ogni tipo che pian piano stanno rafforzando ancor di più il legame tra i soci trasformando il Club in una vera è propria famiglia bianconera.
I soci commentano: “L’abbiamo attesa vent’anni, ma ora che è arrivata, possiamo gridarlo: la Juve è la prima squadra a vincere per dieci volte la Coppa Italia. E farlo con uno scudetto già in tasca e con una finale di Champions all’orizzonte riempie ancora più di orgoglio”.
Come se non bastasse, grazie al grande lavoro svolto con disponibilità e sacrificio dalla struttura organizzativa del club, per il prossimo match in casa tra Juventus Napoli a rappresentare il club a Torino saranno presenti sugli spalti dello Juventus Stadium 3 soci, due dei quali avranno modo di sfruttare l’esclusiva possibilità di partecipare al “Walk About” , che permetterà loro di incontrare e stringere la mano allo staff e calciatori Juventus.
Il Presidente Gaetano Di Raimondo vuole ricordare a tutti che quest’anno ci sta regalando mille emozioni, alcune davvero inaspettate; la vittoria del 33esimo Scudetto, il trionfo in Coppa Italia che mancava ormai da vent’anni; e una finale di Champions League contro il Barcellona ancora tutta da giocare ci hanno spinto ad organizzare una bella festa presso la nostra sede. Quindi diamo appuntamento a tutti i bianconeri di Mussomeli e dintorni a giorno 31 Maggio alle ore 20:30 all’interno di una cornice ad hoc come la nostra sede, dove saremo lieti di offrirvi un piccolo rinfresco a tinte bianconere. Nella stessa data, dopo le tante richieste di questi giorni, vi sarà anche l’opportunità di tesserarsi per l’anno 2015/16.