Grande attività in questo periodo per lo Juventus Club Doc Mussomeli. Saranno diversi i soci a rappresentare il Club Doc nisseno per le prossime partite in programma allo Juventus Stadium di Torino. Infatti, sono più di 20 i soci che avranno la possibilità di assistere ad un match dal vivo nello stadio più bello d’Italia, questo grazie alle opportunità che offre il Club Doc ufficialmente riconosciuto dalla Juventus Spa.
Già domenica scorsa, per la gara di campionato di serie A Juventus – Genoa, erano in 3 presenti sugli spalti dello Juventus Stadium. I tre soci, Sorce Callari Giuseppe, Sorce Callari Salvatore e Nolano Carmelo, originari Mussomelesi ma tutti residenti in Inghilterra, hanno anche avuto la possibilità di sfruttare il “Walk About” , cioè il tour dello stadio pochi minuti prima della partita, incontrando dal vivo e stringendo la mano dei loro beniamini.
Queste le parole di uno dei partecipanti all’evento – Giuseppe Sorce Callari: “Esperienza fantastica.. non ci sono parole per descrivere le emozioni provate! Consiglio a tutti i soci di affidarsi ai fantastici ragazzi del direttivo e venire a visitare ed assistere ad un match della Juventus allo Juventus Stadium”.
Saranno ben 8, invece, i soci presenti alla super sfida di Champions League Juventus – Real Madrid in programma il 5 novembre. In più altri 10 i soci si recheranno a Torino per match in programma nel mese di Dicembre.
Il Responsabile Militello Giuseppe commenta così l’attività svolta nel nostro club: “Sono davvero entusiasta che i nostri soci abbiano la possibilità di seguire la propria squadra del cuore sfruttando i numerosi vantaggi che la nostra struttura fornisce, in primis la prelazione che garantisce i prestigiosi tagliandi per poter assistere dal vivo alle partite della Juventus.
Inoltre voglio sottolineare che questo risultato è frutto del grande lavoro svolto con la disponibilità e il sacrificio, in qualsiasi orario della giornata, anche nei momenti più impensabili, dalla struttura organizzativa del club, la quale, vi posso assicurare, si sta impegnando al massimo, grazie anche alla vostra partecipazione, per gettare le basi e mantenere presente lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in città il più a lungo possibile. Voglio invitare quanti lo vorranno, a fare parte di questa bellissima realtà iscrivendosi entro Gennaio 2014 per la stagione 2013/14.
Tale iscrizione darà l’opportunità di avere numerosi privilegi con i quali sarà possibile seguire la nostra amata squadra da molto più vicino come veri tifosi.”
Per info rivolgetevi al direttivo visitando la pagina CONTATTI di questo sito.