«

»

Conte: Con 90 milioni scudetto o nulla per Napoli – VIDEO INTEGRALE

Il tecnico bianconero risponde a Benitez: «Juve favorita? Con tutto quello che hanno speso sul mercato… E Rafa dice che sono solo al 75 per cento»

TORINO - Si scalda la vigilia del big match Juve-Napoli. Antonio Conte non si fa pregare e risponde a Benitez che in conferenza stampa aveva detto: «Juve favorita per lo scudetto, hanno la migliore rosa e anche Conte lo sa». La replica del tecnico bianconero: «Ascoltando le sue parole, dice che il Napoli che è al 75%… sta a pari nostro, non ci sarà campionato quando saranno al 100%. Il Napoli l’anno scorso è arrivato secondo, hanno venduto Cavani per 60 milioni e hanno fatto acquisti per 90 milioni acquisendo giocatori come Higuain e Callejon, giocatori di livello assoluti, degni di giocare nel Real Madrid. Quindi se non vince lo scudetto quest’anno, Benitez non ha fatto niente. Domani s pero che vinca chi ha espresso il miglior calcio in campo. Nessuna delle due squadre vuole pareggiare. In un campionato difficile come il nostro, tutte le partite diventano le partite della vita: valgono tutte tre punti».

I PROTAGONISTI 
- «Higuain? Giocatore forte, di livello e di spessore. E’ costato 40 milioni quindi basta questo. Noi abbiamo Tevez che è un giocatore molto molto forte con capacità e temperamento da grande trascinatore. è un giocatore che ha il piacere di giocare per il gol ma anche per l’ultimo passaggio. Llorente? Penso che possa e debba migliorare. Sta a lui continuare con la serietà con cui ha affrontato questa parte di stagione. Più conosce il campionato italiano e i suoi giocatori e più può migliorare».

CHIELLINI INFORTUNATO - Preoccupano le condizioni di Chiellini: «Non c’è grande ottimismo. Cáceres con l’Uruguay? Se qualcuno poteva pensare che ci potessimo schierare con il 4-3-3 ecco qua, sono senza terzino». Per il resto c’è qualche dubbio a centrocampo: «Tutti e quattro i centrocampisti centrali hanno giocato contro il Real e domani sera dovrò sacrificarne uno».

fonte: tuttosport

Lascia un Commento

© 2016 Tutti i diritti sono riservati — Contact: Juventus Club Doc Mussomeli — Updated: 8 novembre 2024 — Total visits: 327,791 — Last 24 hours: 773 — On-line: 0
%d bloggers like this: