Grande colpo di mercato della Juventus, che ha raggiunto l’accordo per l’acquisto del cartellino del trequartista ecuadoriano 18 enne dell’LDU di Quito Josè Cevallos. Il giocatore, considerato tra i più forti talenti del Sudamerica, arriverà a Torino, secondo quanto riportato da “Ecuagol.com”, con la formula del prestito, presumibilmente con diritto di riscatto, e si metterà a disposizione della Juventus quando finirà il campionato sudamericano Sub-20, nel quale il ragazzo sta facendosi decisamente valere. La firma sul contratto, verrà invece apposta nella giornata di domani.
ECCO I DETTAGLI: Non c’è ancora l’ufficialità da parte della Juventus, ma Josè Cevallos, centrocampista equadoriano 18 enne dell’LDU di Quito, si può ormai considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus: indiscrezioni raccolte da “Calciomercato.it” confermano infatti la firma del ragazzo sul contratto che lo legherà al club bianconero, firma apposta intorno alle 12.30.
Cevallos, attualmente impegnato con la sua nazionale nel “Sub 20″, campionato Under 20 sudamericano, nel quale sta emergendo come uno dei migliori prospetti sub continentali, arriva a Torino in prestito con diritto di riscatto, fissato a 3,2 milioni di euro: la Juve pagherà 1,5 milioni di euro a maggio, a 1,7 milioni di euro a dicembre di quest’anno. L’annuncio ufficiale del buon esito dell’operazione, che ha permesso ai campioni d’Italia di anticipare l’Inter, potrebbe arrivare addirittura nel pomeriggio di oggi, anche il giorno scelto dovrebbe essere quello di domani.
Fonte-Tuttojuve