SEZIONI DISTACCATE
L’Associazione Juventus Club DOC Mussomeli ad oggi si è ingrandito ed ha allargato i propri orizzonti. All’interno del Coordinamento Club Juventus, rappresentiamo ufficialmente i tifosi della Juventus nella città di Mussomeli e nel Vallone, quindi è nostro compito cercare di coinvolgere sempre più appassionati al di fuori delle mura cittadine. Negli anni si sono susseguite frequentazioni di juventini da varie zone del circondario ed anche fuori provincia, ma poi rimane il fatto che la lontananza, seppur irrisoria, rappresenta un limite.
Per questo ogni anno viene creato con largo anticipo un programma di trasferte per le partite allo Juventus Stadium ed anche fuori casa che dia modo a tutti di poter partecipare, oltre a questo è stato redatto un regolamento che prevede la creazione di sezioni distaccate ufficialmente riconosciute dall’Associazione Juventus Club DOC Mussomeli, nel pieno rispetto degli ideali di passione e divertimento che ci trovano tutti vicini e concordi.
Tutto questo volge ad un unico obiettivo, accomunare la passione juventina, quindi avere un gruppo unico senza creare disgregazione sotto altri simboli o loghi che servono solo a creare confusione e squilibrio, in questi anni una cosa l’abbiamo capita e ne abbiamo fatto tesoro, l’unione fa la forza!
Le sezioni rappresentano le parti in cui è suddivisa geograficamente l’Associazione su tutto il territorio provinciale. Chiunque può formare una sezione ma affinchè essa sia funzionale e riconosciuta dal Club DOC Mussomeli deve essere formata in questo modo:
- avere minimo 20 tesserati DOC;
- nominare un Presidente di Sezione e un Referente per le Comunicazioni (il collegamento tra tesserati e Club DOC Mussomeli);
- leggere, approvare e seguire lo statuto e il regolamento ufficiale dello Juventus Club DOC Mussomeli;
- stilare uno statuto e un regolamento di sezione che verrà approvata dallo JCD Mussomeli (la bozza è reperibile presso il Juventus Club DOC Mussomeli);
- avere un direttivo composto da:
- - un PRESIDENTE;
- - un CASSIERE;
- - un VICE-PRESIDENTE;Compiti del Presidente di Sezione
- Compilare ed inviare annualmente i documenti relativi la privacy e i dati della Sezione al Club DOC Mussomeli;
- mantenere frequenti contatti con il direttivo dello Juventus Club DOC Mussomeli;
Compiti del Referente per le Comunicazioni
- stabilire un contatto frequente con il centro dello Juventus Club DOC Mussomeli;
- accettare le sole richieste di biglietti dei tesserati DOC, i non tesserati potranno tesserarsi se lo vorranno entro le scadenze dettate dal CCJCD;
- inviare le richieste di biglietti e di tesseramento;
- cercare di ampliare la sezione espandendola con nuovi tesseramenti DOC;
- deve avere un indirizzo e-mail ufficiale;
N.B.Il Presidente di Sezione e il Referente delle Comunicazioni sono pregati di presentarsi alle riunioni che il Juventus Club DOC Mussomeli organizzerà.
Vantaggi di una sezione:
- Pagina nel sito web con foto della sede e del responsabile.
- Tessere personalizzate della sezione;
- Agevolazioni nell’acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite della Juventus;
- Lo Juventus DOC si riserva la possibilità di modificare i parametri d’affiliazione per particolari richieste.
- Possibilità di sfruttare tutti i vantaggi dei soci doc.
- Chi è interessato ci contatti per maggiori info consultando la pagina “Contatti” di questo sito.