«L’avversaria scudetto è la Roma? Può essere ma ora voglio godermi questo momento personale». L’attaccante arriva in prestito dal Southampton. Fissata la cifra per l’eventuale riscatto a 19 milioni
Osvaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante dal Souhtampton che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 19 milioni.
IL COMUNICATO - Questo il comunicato ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 31 maggio 2014, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 19 milioni, pagabile in tre anni”.
Queste le prime parole di Osvaldo “bianconero”: «Sono molto contento. e’ successo tutto in fretta e ancora non ci credo. Quando ho saputo dell’interesse della Juve ero felice. Ieri sera quando si è concluso tutto mi sono messo a sedere e non ci credevo. Mi è mancato il calcio italiano in questi mesi. All’inizio quando ero andato in Premier ero contento per la mia esperienza inglese ma poi ho capito che laA mi mancava. Mi voglio godere questo momento perchè arrivo nella squadra più grande d’Italia nell’anno del Mondiale. Voglio fare del mio meglio per andare in Brasile e per stare tanti anni qui. La Juve da avveraria è devastante, ora spero di godermela. L’avversaria scudetto è la Roma? Può essere ma ora voglio godermi questo momento personale. Stare nella Juve è un sogno. Guardiamo solo a noi. Concorrenza in attacco? Con Llorente ci siamo conosciuti, è un bravo ragazzo. Spero di regalare tante emozioni ai tifosi della Juve», ha detto l’attaccante nell’intervista rilasciata ai microfoni di Juventus.com.