Siamo in Finale! nessuno se lo aspettava ma adesso è realtà.. il sogno continua! Andiamo a Berlino.
Adesso tra tutti noi regna grande euforia ma siamo consapevoli che con il Barcellona sarà durissima.. però sognare non costa nulla! Comunque vada possiamo solo essere orgogliosi di questi ragazzi e consapevoli che arrivando alla finale abbiamo già vinto!
Adesso ci sarà la corsa ai pregiatissimi tagliandi.
Innanzi tutto vogliamo informarvi che vista la difficoltà di trovare biglietti, con un sacrificio non indifferente (come ben potete immaginare visto l’enorme impegno profuso gratuitamente), comunichiamo che dopo riunione interna tutti i membri del consiglio direttivo si tirano fuori dalla richiesta biglietti per la FINALE DI UCL dando spazio maggiore ai soci richiedenti!
Informiamo i soci dello Juventus Club DOC Mussomeli in vista della finale di Champions League 2014/15 tra JUVENTUS F.C. e BARCELLONA che verrà disputata giorno 6 giugno 2015 alle ore 20:45, che potranno avanzare richiesta di biglietti solamente i Soci Doc regolarmente iscritti al CCJCD per la stagione 2014-15. Si avvisano i soci che possono già iniziare l’iter di richiesta biglietti in quanto sarà poi pochissimo il tempo a disposizione per completare tutta la procedura.
POTRANNO RICHIEDERE I TAGLIANDI PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SOLAMENTE I SOCI REGISTRATI PER LA STAGIONE 14/15 E CHE ALLO STESSO TEMPO AVRANNO GIA’ RINNOVATO L’ASSOCIAMENTO AL CLUB PER L’ANNO 2015/16. QUINDI INVITIAMO TUTTI COLORO CHE DEVONO FARE RICHIESTA A RINNOVARE AL PIU’ PRESTO!
I Soci potranno comunicare la richiesta dei tagliandi entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 18 Maggio 2015 con probabile successiva proroga di qualche giorno in funzione del comunicato ufficiale del CCJCD.
Le richieste dei biglietti dovranno essere inviate seguendo l’iter di prenotazione visibile in questo sito nella pagina “Prenotazione Biglietti” e seguire alla lettera le istruzioni.
IN PIU’ VOGLIAMO RICORDARVI CHE I PREZZI DEI SOLI TAGLIANDI SARANNO DAVVERO ELEVATI (ALMENO DAI 150€ AI 450€ O ANCHE PIU’) ma sempre a prezzi ufficiali!
IMPORTANTE : si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti i relativi dati anagrafici. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD con conseguenze penalmente perseguite.
Per il pagamento dei biglietti tramite bonifico bancario, bisognerà come sempre attendere la pubblicazione dei prezzi.
VISTA L’ELEVATA RICHIESTA PER TALE MATCH, COME DA REGOLAMENTO INTERNO, VERRA’ DATA PRIORITA’ DI ASSEGNAZIONE DEI TAGLIANDI CHE CI VERRANNO ASSEGNATI AI SOCI ORDINARI (cioè coloro che versano una quota associativa più alta), E SUCCESSIVAMENTE AGLI ALTRI SOCI CHE NON HANNO MAI USUFRUITO DELLA RICHIESTA BIGLIETTI (per maggiori info CLICCA QUI). COMUNQUE TUTTI I SOCI INTERESSATI A TALE MATCH (ORDINARI E SOSTENITORE) POTRANNO TRANQUILLAMENTE EFFETTUARE LA RICHIESTA ED ASPETTARE LA SUCCESSIVA COMUNICAZIONE DELLA RISPETTIVA ACCETTAZIONE. PER I PARTICOLARI CONSIGLIAMO DI VISIONARE LA PAGINA DI QUESTO SITO ”ASSEGNAZIONE BIGLIETTI“ E ”PRENOTAZIONE BIGLIETTI“. VI RICORDIAMO CHE NE POSSONO USUFRUIRNE SOLAMENTE I SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI 2014/15 SENZA ALCUNA ECCEZIONE (l’iscrizione non vale per parenti o amici perchè è nominativa).
IN PIU’ VERRA’ DATA PRELAZIONE AI SOCI CHE HANNO UN MAGGIOR NUMERO DI ANNI DI TESSERAMENTI AL NOSTRO CLUB.
Consigliamo i soci del Club di attendere la comunicazione da parte del Centro Coordinamento Juventus Club Doc contenente la conferma del o dei biglietti prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione viaggio con destinazione Torino.
VOGLIAMO INFINE RICORDARE, PER L’ENNESIMA VOLTA, CHE COLORO CHE NON SONO REGOLARMENTE ISCRITTI AL CLUB NON POSSONO ASSOLUTAMENTE RICHIEDERE I TAGLIANDI. IN PIU’ VI RICORDO CHE LE ISCRIZIONI UFFICIALI PER LA STAGIONE IN CORSO SI SONO GIA’ CHIUSE A DICEMBRE 2014 SOTTO IMPOSIZIONE DEL CENTRO COORDINAMENTO JUVENTUS.
_____________________________________________________________________
ALTRE INFO SULLA FINALE
Passata la sbornia del Bernabeu, il popolo bianconero si è già messo alla ricerca del tagliando per l’Olympiastadion di Berlino, sede della prossima finale di Champions League che vedrà di fronte la Juventus ed il Barcellona.
I biglietti per la finale di Berlino ancora non sono in vendita. Le modalità verranno definite nei prossimi giorni e immediatamente comunicate quando ci sarà un quadro preciso. La situazione sta suscitando grande timore per chi vorrebbe assistere dal vivo alla finale di CL col Barca.
Al momento però non c’è modo di acquistare o prenotare niente e la Juventus non può ancora fornire informazioni dettagliate perchè sono tuttora in corso i consueti contatti con l’Uefa.
Entro i prossimo giorni, la stessa Uefa e i due club definiranno i dettagli delle quantità a disposizione. La stima è che ogni squadra avrà circa 20 mila tagliandi a disposizione. Tuttavia si possono già acquistarne alcuni a prezzi stratosferici ma con un elevato rischio di acquisto da canali non ufficiali. Insomma Juve–Barcellona è già cominciata.
Trovarne uno seguendo canali ufficiali sarà molto difficile, e già sono scattate le prime polemiche dai club Doc: “non mandate messaggi se non siete tesserati al club”.
La Uefa ha già chiuso a marzo la vendita ufficiale dei pacchetti che andavano dai 70 euro della categoria 4 ai 390 della categoria 1 passando dai 160 della categoria 3 e i 280 della categoria 2. Il “terrore” dei tifosi bianconeri è che questi biglietti siano stati razziati dai vari siti di bagarinaggio o dalle agenzie viaggi, e già da stamattina su alcuni noti siti c’erano disponibili biglietti che andavano da 1800 euro a 8000 euro, cifre improponibili.
Come sperare, dunque, di essere presenti il 6 giugno a Berlino? Sicuramente qualche agenzia metterà in vendita qualche pacchetto (biglietto + volo + pernottamento) nei prossimi giorni, ma considerando anche che Berlino è una capitale e dunque meta turistica, ci vorrà comunque un grosso sacrificio.
__________________________________________________________
Lo staff
Grazie per la collaborazione !
Per ulteriori info visitare la pagina contattarci di questo sito