Non riescono proprio ad annoiarsi gli oltre 120 soci dello Juventus Club Doc Mussomeli, infatti anche martedì sera erano ben 6 i soci presenti allo Juventus Stadium per seguire dal vivo all’attesissimo match di Champions League Juventus – Atl. Madrid finito 0-0, risultato che ha permesso alla squadra di Allegri il passaggio del turno. Alessandro Misuraca, Calogero Sorce, Dario D’Anna, Michele Rubino, Noto Davide e Genco Giuseppe, tutti nostri fedelissimi soci, si sono assicurati i preziosissimi tagliandi sfruttando le opportunità che offre loro il club. Tanti sono i soci che in questo periodo avranno l’opportunità di assistere a Torino ad un match della Juventus tutto questo grazie all’impegno e la dedizione mostrata dai ragazzi del Direttivo che lavorano incessantemente per soddisfare le continue richieste.
L’entusiasmo all’interno del club Chiaramontano è alle stelle, infatti già la scorsa domenica per Juventus – Torino 4 soci erano presenti allo Juventus Stadium assistendo al fantastico match dove la Juventus ha vinto il Derby della Mole proprio all’ultimo respiro con la rete di Pirlo al 94°. Già lo scorso anno altri due soci hanno avuto l’opportunità di vedere il Derby di Torino dal vivo; in quell’occasione i due soci hanno partecipato, sotto invito ufficiale della società torinese, al Club Doc Day Juventus 2014, evento che riuniva tutti i dirigenti dei club Doc di tutto il mondo, i quali hanno incontrato di persona i massimi dirigenti della prestigiosa società torinese tra i quali Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta, Aldo Mazzia, Pavel Nedved, Francesco Calvo e Mariella Scirea. Anche per la prossima partita vede presenti soci a Torino, infatti per Juventus Sampdoria un socio seguirà il match sugli spalti dello Juventus Stadium.
C’e da dire che la struttura è costantemente attiva. Essendo giornalmente in contatto con il centro coordinamento Juventus gestisce e coordina ormai tutti i tifosi bianconeri dei dintorni e non solo. I soci sono diramati un po ovunque sia nei paesi limitrofi come Montedoro, Sutera, Campofranco, Lercara e Acquaviva Platani, sia in altre città italiane ed estere infatti sono presenti soci a Milano, Torino, Bologna e anche un bel gruppo residenti in Inghilterra.
La struttura bianconera nata nel 2012 in città è ormai diventato un punto strategico per coloro che vogliono seguire la Juventus da vicino, infatti solo l’anno scorso sono stati oltre 50 i soci che si sono recati a Torino riuscendo perfino ad incontrare e stringere la mano ai propri beniamini questo grazie ai tanti vantaggi che l’essere soci dà.
Insomma il fermento intorno al club è in continuo aumento e tutto il direttivo è entusiasta della fiducia ricevuta dagli oltre 120 soci che al momento conta e i quali vuole ringraziare uno ad uno. Per finire si informano tutti coloro che sono interessati a diventare soci del club e quindi poter vivere queste emozioni per la stagione 2014/2015 che possono farlo entro e non oltre il mese di Dicembre, mese in cui si chiuderanno definitivamente le iscrizioni per l’anno 2014/15 come da indicazione del Centro Coordinamento Juventus.
GALLERY JUVENTUS – ATLETICO MADRID
—————————————————————————————————