Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” resta attivissimo grazie allo straordinario lavoro gratuito svolto con disponibilità e sacrificio dalla struttura organizzativa del club. Infatti sono stati oltre 10 i soci presenti sugli spalti dello Juventus Stadium per la gara di campionato di serie A Juventus – Udinese di domenica 01 Dicembre 2013. In rappresentanza del club nisseno, i soci, hanno portato con loro anche uno striscione con su scritto “MUSSOMELI PRESENTE” che è stato esposto all’interno del nuovissimo stadio della Juventus. La delegazione mussomelese recatasi a Torino è stata guidata dai componenti del Direttivo: Messina Carmelo, Fisci Vincenzo, Militello Giuseppe e Militello Calogero e molti di essi hanno anche avuto la possibilità di sfruttare il “Walk About”, cioè il tour dello stadio pochi minuti prima della partita, incontrando dal vivo e stringendo la mano ai loro beniamini. E’ stato anche consegnato ai dirigenti Juventus il nuovissimo gagliardetto ufficiale Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” il quale, con grande soddisfazione di tutto il direttivo, verrà esposto prossimamente all’interno dello Juventus Museum. Non solo, Fabio Grosso ex giocatore Juventus e adesso vice allenatore della Primavera Juventus ha voluto lasciare, su una sciarpa e su un cappellino bianconero, una dedica al Club. Tali gadget verranno esposti presso la sede del club a visione di tutti i soci.
Insomma, per i tifosi Juventini del centro nisseno è non solo, l’apertura del Club Doc Ufficiale è stata una vera manna dal cielo. Tutti i soci, alcuni residenti in altre regioni italiane e altri perfino residenti all’estero, sono davvero entusiasti delle opportunità che la struttura offre, infatti il numero di iscritti e in costante aumento.
Ricordiamo che il club nato nel 2012 è già un punto di riferimento di tutti i tifosi Juventini e non, presenti nel vallone. Infatti, oltre ai tanti soci che si sono recati a Torino a seguire la loro squadra del cuore in questi anni di attività, il direttivo pochi mesi fà è riuscito a portare oltre 100 persone a Palermo per seguire la partita della Nazionale di calcio Italiana ITALIA-BULGARIA finita 1-0 per gli azzurri.
“Siamo davvero entusiasti che i nostri soci abbiano la possibilità di coronare i loro sogno seguendo la propria squadra del cuore come mai avevano pensato di farlo prima, tutto ciò sfruttando i numerosi vantaggi che la nostra struttura fornisce – commenta il Consigliere Messina Carmelo – inoltre voglio sottolineare che l’obbiettivo principale della nostra associazione è quello di creare un luogo di svago, socializzazione e di educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo e senza esasperazione seguendo lo stile Juventus. In più voglio ringraziare i tantissimi soci che hanno creduto e che credono in noi, i quali voglio ringraziare personalmente uno ad uno. Questo ci dà tanta fiducia sul nostro operato con la convinzione di che il Club creato lo scorso anno è davvero una bellissima realtà che consente a tanti tifosi juventini e non solo di svagare e divertirsi coinvolgendo intere famiglie. Da parte nostra ci stiamo impegnando al massimo per gettare le basi e mantenere presente lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in città il più a lungo possibile, ricordando che tutto ciò che facciamo è a titolo gratuito infatti la nostra Associazione è stata appunto creata come un Associazione Sportiva e Culturale NO-PROFIT.”
Per info www.juventusclubdocmussomeli.it.