Martedì sera sugli spalti dello Juventus Stadium c’era anche un nostro socio ad assistere all’importantissimo match di Champions League tra Juventus e Chelsea. “Esperienza indimenticabile, non potevo scegliere partita migliore… che emozione lo Juventus stadium. Grazie Juve..!” sono queste le parole di Leandro Catalano al ritorno da Torino. Infatti dopo il pareggio acciuffato a Stanford Bridge e la vittoria scacciacrisi contro il Nordjaelland, gli uomini di Conte e Alessio si sono dimostrati eccezionali battendo la squadra inglese con un secco 3 -0. Il presidente Tanino Di Raimondo commenta così “Sono rallegrato perché al Big Match Juventus-Chelsea il nostro club è stato rappresentato da un nostro socio, sfruttando la prelazione che garantisce i
prestigiosi tagliandi per poter assistere dal vivo alle partita della Juventus. Inoltre voglio sottolineare che questo risultato è frutto del grande lavoro svolto con la disponibilità e il sacrificio, in qualsiasi orario della giornata,anche nei momenti più impensabili, dalla struttura organizzativa del club, la quale vi posso assicurare che si sta impegnando per gettare le basi e mantenere presente lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in città il più a lungo possibile.”
Inoltre si invitano tutti i soci che vogliono fare questa esperienza a rivolgersi al direttivo almeno un mese prima del match scelto.
Articolo anche su: