Tanti tifosi della Juventus per le strade di Copenaghen, tra loro anche un nostro socio Giuseppe Sorce. Sugli spalti dello stadio Parken di Copenaghen c’erano circa 5 mila tifosi della Juventus che hanno sostenuto la squadra contro il Nordsjaelland, match valevole per la fase a gironi della Champions League. Quattromila erano italiani residenti in città più i mille che con voli charter hanno raggiunto la Danimarca. Nonostante il freddo sono stati tanti i tifosi che sono arrivati a Copenaghen con tanto di striscioni, bandiere e gli immancabili cori ad incitare la Vecchia Signora. Già dalle 19:00 sono entrati allo stadio
per seguire il riscaldamento e aspettare il calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Purtroppo non è andata come si sperava, la partita è finita 1-1 con la squadra di Conte che resta al 3° posto con 3 punti e tre gare ancora da disputare.
“Esperienza indimenticabile, peccato per il risultato” sono queste le parole di Giuseppe al ritorno dalla trasferta internazionale. Infine esprime così l’entusiasmo che si prova a seguire la propria squadra del cuore nonchè la nostra amata Juventus – ” Un ragazzo danese mi ha chiesto perchè siamo andati fino a Copenaghen per vedere solo il Nordsjaelland, la risposta è nel video”.