Riguardo la trasferta organizzata dallo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” a Palermo per la gara di qualificazione alla Coppa del Mondo Brasile 2014 Italia–Bulgaria, in programma allo Stadio “Renzo Barbera” Venerdì 6 settembre 2013 con inizio alle ore 20:45 si comunica:
CHE SONO 2 I PULLMAN ORGANIZZATI E I POSTI RIMASTI STANNO PER ESAURIRSI. SI INVITA PERTANTO, CHI E’ INTERESSATO, A CONTATTARCI AL PIU’ PRESTO AI RIFERIMENTI SOTTO RIPORTATI.
TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO INOLTRE FORNIRE I PROPRI DATI ANAGRAFICI TRAMITE COPIA DELLA CARTA DI IDENTITA’.
LA PARTENZA E’ FISSATA PER GIORNO 06/09/2013 ALLE ORE 16:30 PRESSO IL PIAZZALE MONGIBELLO – MUSSOMELI (CL);
INOLTRE TUTTI COLORO CHE DOVRANNO USUFRUIRE DEL VIAGGIO IN PULLMAN ORGANIZZATO DOVRANNO COMPILARE E SOTTOSCRIVERE LA SEGUENTE LIBERATORIA.
INOLTRE INVITIAMO I PARTECIPANTI LA LETTURA DELLA “NORMATIVA STRISCIONI” E DEL “REGOLAMENTO USO STADIO” DI SEGUITO SCARICABILI.
RICORDIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI DI MUNIRSI DI CARTA DI IDENTITA’ O PASSAPORTO E DI CONSEGNARE AGLI ORGANIZZATORI AL MOMENTO DELLA PARTENZA LA LIBERATORIA DI SEGUITO SCARICABILE.
SCARICA LIBERATORIA TRASFERTA
regolamento_uso_stadio
IMPORTANTE:
Per l’accesso all’impianto è richiesto a tutti, compresi i minori, il possesso di un documento d’identità con foto valido, da esibire a richiesta del personale della società, unitamente al titolo di accesso, ai varchi di prefiltraggio e filtraggio, onde consentire agli addetti al controllo di verificare ed accertare la corrispondenza tra l’intestatario del titolo di accesso allo Stadio e l’effettivo utilizzatore ( persona fisica che lo possiede ).
Per ragioni d’ordine pubblico l’autorità di Pubblica Sicurezza o il Club potranno limitare o interdire l’ingresso o la permanenza nello Stadio anche a soggetti che dispongono del titolo di accesso. Non è consentito in nessun caso l’accesso nello Stadio a persone soggette a diffida per atti di violenza sportiva.
I seguenti oggetti non possono essere introdotti nello Stadio: coltelli, forbici, veleni, sostanze nocive ed infiammabili, droghe, materiale pirotecnico, esplosivi, fumogeni, torce, razzi e bengala, trombe a gas, oggetti pericolosi, sistemi per l’emissione di raggi luminosi (puntatori o luci laser), pietre, biglie, bottiglie, recipienti di vetro, lattine, bottiglie in PET anche se prive di tappo, cinture con fibbie metalliche di rilevanti dimensioni, caschi, bastoni, aste, catene, videocamere, macchine fotografiche tipo reflex, binocoli di grandi e medie dimensioni, ombrelli di grandi e medie dimensioni con pute metalliche, bagagli ingombranti, video registratori, radio e tutte le attrezzature e/o gli oggetti idonei per essere lanciati o essere utilizzati come arma e/o essere pericolosi per l’incolumità pubblica. Chiunque sia trovato in possesso di tali materiali avrà l’accesso interdetto o sarà allontanato dallo stadio, fatti salvi i provvedimenti di competenza dell’Autorità Giudiziaria e di quella di Pubblica Sicurezza.
CONTATTI: 329/8057532 – info@juventusclubdocmussomeli.it oppure recarsi presso la parruccheria di Tanino Di Raimondo (piazza Umberto I – Mussomeli (CL)).
Per ulteriori info clicca QUI
Il Direttivo