Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” resta attivissimo grazie allo straordinario lavoro gratuito svolto con disponibilità e sacrificio dalla struttura organizzativa del club. Sabato sera sono stati oltre 15 i soci presenti sugli spalti dello Juventus Stadium per la gara di serie A Juventus – Lazio terminata 2-0 per i bianconeri con le reti di Tevez e Bonucci. La delegazione mussomelese, di cui 2 ragazzi provenienti anche dalla sezione di Montedoro, si sono recati a Torino per vivere a pieno l’emozione dello Juventus Stadium partecipando allo “JUVENTUS MAGIC TOUR” comprendente Match Day, Special Tour e visita allo JMuseum dove, con grande orgoglio di tutto il direttivo, è stata depositata la nuovissima sciarpa JCD Mussomeli che verrà esposta, insieme al già presente gagliardetto, all’interno del Museo Juventus il quale raccoglie i più pregiati cimeli degli oltre 117 anni di storia della Vecchia Signora. Tra loro ha partecipato anche uno dei più anziani soci del Club, Umberto Bordin classe 1939, il quale come un ragazzino ha vissuto con grande emozione tutta la trasferta a partire dalla visione della partita, alla visita dello stadio, agli spogliatoi e al museo. In più, lo scorso martedì sera, sono stati presenti a Torino altri 7 fortunatissimi soci che hanno preso parte allo spettacolo offerto della Champions League seguendo dal vivo il match Juventus Monaco finito 1-0 per i bianconeri.
Insomma, per i tifosi Juventini del centro nisseno è non solo, l’apertura del Club Doc Ufficiale è stata una vera manna dal cielo. Tutti i soci, alcuni residenti in altre regioni italiane e altri perfino residenti all’estero, sono davvero entusiasti delle opportunità che la struttura offre, infatti il numero di iscritti e in costante aumento.
Ricordiamo che il club nato nel 2012 è già un punto di riferimento di tutti i tifosi Juventini e non, presenti nel vallone. Ad oggi conta più di 130 soci di cui circa la metà, solo quest’anno, hanno avuto modo di partecipare e vivere dal vivo ad un match della Juventus sia in Italia che all’estero .
Tutto il Direttivo è entusiasto di poter coronare il sogno di tanti tifosi seguendo la propria squadra del cuore come mai avevano pensato di farlo prima, tutto ciò grazie ai numerosi vantaggi che un Club Ufficiale fornisce, inoltre vogliamo sottolineare che l’obbiettivo principale della nostra associazione è quello di creare un luogo di svago, socializzazione e di educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo e senza esasperazione seguendo lo stile Juventus e grazie all’educazione, la serietà del progetto e il rispetto reciproco mostrato fin ora da parte di tutti i soci possiamo dire che ci stiamo riuscendo a pieno. Per tutto ciò vogliamo ringraziarli tutti quanti per aver creduto nel nostro progetto. Da parte nostra ci stiamo impegnando al massimo per gettare le basi e mantenere presente lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in città il più a lungo possibile, ricordando che tutto ciò che facciamo è a titolo gratuito infatti la nostra Associazione è stata appunto creata come un Associazione Sportiva e Culturale NO-PROFIT”.
Per finire si informano tutti coloro che sono interessati a diventare soci del club per la stagione 2015/2016, usufruendo così dei numerosi vantaggi che l’associamento comporta, che possono farlo fin da subito contattando lo staff o recandosi presso la nostra sede.