Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per la finale di Champions League contro il Barcellona, in programma sabato 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino.
Nell’elenco diramato dal tecnico dopo l’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo non figura Giorgio Chiellini che, a causa della lesione di primo grado al muscolo soleo della gamba sinistra non potrà essere della partita, ma prenderà comunque parte alla trasferta insieme ai compagni.
Questo l’elenco degli uomini a disposizione:
1 Buffon; 5 Ogbonna; 6 Pogba; 7 Pepe; 8 Marchisio; 9 Morata; 10 Tevez; 11 Coman; 14 Llorente; 15 Barzagli; 17 De Ceglie; 19 Bonucci; 20 Padoin; 21 Pirlo; 23 Vidal; 26 Lichtsteiner; 27 Sturaro; 30 Storari; 32 Matri; 33 Evra; 34 Rubinho; 37 Pereyra
Ieri è stato l’ultimo giorno di lavoro a Vinovo, prima della partenza per Berlino. La Juventus continua la preparazione della finale di Champions e ieri mattina i bianconeri si sono concentrati sulla tattica in vista della gara dell’Olympiastadion.
Alla seduta non ha preso parte Giorgio Chiellini che, in seguito al fastidio al polpaccio accusato durante la seduta di ieri, oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra e pertanto il difensore non sarà disponibile per la gara contro il Barcellona.
Questa mattina la squadra partirà per Berlino e sosterrà all’Olympiastadion l’allenamento di rifinitura, aperto ai media, scendendo in campo alle 17.45. Un’ora prima, alle 16.45, nella sala stampa dell’impianto Massimiliano Allegri, Gigi Buffon e Leonardo Bonucci incontreranno i giornalisti.
Toccherà poi al Barcellona, che, sempre allo stadio, terrà la conferenza stampa di vigilia alle 18.45 e si allenerà alle 19.45.